Come prenotare

Pronti a volare a Istanbul, in Turchia? Abbiamo trovato per voi tanti voli con partenze tra novembre 2019 e maggio 2020 dagli aeroporti di Milano e Roma con volo diretto a partire da soli €137  a/r a persona! Possibili partenze anche dagli aeroporti di Venezia, Bologna e Napoli. Guardate tutte le date e prenotate subito!

Controllate la nostra pagina di ricerca hotel per trovare una sistemazione a Istanbul al prezzo più basso!

Vai all'offerta

Raggiungi gli aeroporti con offerte bus e treno e preleva in tutto il mondo a costo zero!

Cosa vedere a Istanbul

Istanbul: il punto di incontro tra Occidente e Oriente, l’unica città al mondo divisa tra due continenti. Visitare questa città, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, è come attraversare secoli di storia e culture diverse, e vivere la magia di un luogo unico al mondo, centro dell’Impero Bizantino e poi di quello Ottomano. Le culture che si sono susseguite hanno lasciato monumenti e capolavori imperdibili, come la Basilica di Santa Sofia o la Moschea Blu. Altra attrazione consigliatissima è il Gran Bazar, 200mila metri quadrati di negozi, negozietti, piccole boutiques e chioschi in cui ammirare stoffe e ceramiche colorate, lampade e gioielli lavorati a mano, secondo le tecniche più antiche della tipica oreficeria turca.

Come prenotare

Cliccate sul pulsante azzurro “Vai all’offerta” e verrete reindirizzati sul nostro motore di ricerca voli. Da qui potrete selezionare le date di vostro interesse e procedere come indicato nella pagina stessa per prenotare online con Holidayguru! Se siete interessati a una delle date di esempio, vi basterà cliccare sui link accanto alle date del viaggio per essere reindirizzati alla stessa pagina.

Vai all'offerta Trova un hotel

Screenshot dell'offerta

ss-volo-istanbul