Vinci una settimana a New York

ALLA SCOPERTA DELLA GRANDE MELA

**CONCORSO TERMINATO**

Ringraziamo tutti i partecipanti al concorso, siete stati più di 5.000! 

Tenete gli occhi aperti, il prossimo concorso è in arrivo!

* il vincitore è stato informato per iscritto in conformità con il nuovo regolamento GDPR.

Ciao Viaggiatori! Siete così in tanti a chiederci consigli e offerte per New York che abbiamo deciso di mettere in palio un viaggio per la Grande Mela! New York è una di quelle città che bisogna vedere almeno una volta nella vita e vogliamo regalarvi l’opportunità di visitare questa metropoli dalle mille luci e le mille storie da raccontare. Se non avete mai sperimentato la vita frentetica di questa incredibile città o semplicemente non vedete l’ora di tornare tra le vie di New York, questa è l’occasione giusta per vincere…Un viaggio di 1 settimana a New York per 2 persone con pernottamento in hotel 4*, volo a/r, 1 buono shopping di € 500! Che ne dite?

Pronti a partecipare? Il concorso termina il 14 Luglio!

Come partecipare Termini e Condizioni

vinci-un-viaggio-a-new-york

Come Partecipare? Bastano 3 semplici mosse

  • Non siete ancora iscritti al servizio WhatsApp gratuito di Holidayguru? Cliccate sul pulsante verde che trovate qui sotto e inviateci un messaggio con scritto AVVIA e poi NEW YORK

    *IMPORTANTE* salvate il numero nella vostra lista contatti così da poter ricevere il messaggio con l’estrazione del vincitore

  • Siete già iscritti al servizio WhatsApp? Vi basterà inviarci un messaggio WhatsApp con scritto NEW YORK 

  • Fatto tutto? Ottimo! Ora non vi resta che invitare i vostri amici a partecipare al concorso così, in caso di vincita di uno dei due, potrete partire insieme! Buona fortuna :) 

 

Cosa si vince?

Un fantastico viaggio per 2 persone a New York con tante cose interessanti incluse, che vi daranno la possiblità di esplorare la città senza pensieri. Dovrete solo decidere cosa mettere in valigia e partire!

  • Voli di andata e ritorno per 2 persone da un aeroporto in Italia
  • Pernottamento di una settimana in hotel 4*
  • Un buono shopping di € 500 – con il quale potrete dedicarvi allo shopping o coprire alcune spese extra


Termini e Condizioni

Questo concorso a premi online è effettuato esclusivamente da UNIQ GmbH. Il concorso inizia il 14 Giugno 2018 alle 12:00 e termina il 14 Luglio 2018 alle 23:59. Solo gli utenti che partecipano nel periodo di tempo citato avranno diritto a vincere il premio. Il vincitore verrà scelto entro 7 giorni dopo la fine del concorso, ovvero il 21 Luglio 2018. 
Partecipando a questo concorso, l’utente accetta di iscriversi al servizio gratuito WhatsApp di Holidayguru. Il consenso alla sottoscrizione dei servizi di WhatsApp può essere revocato in qualsiasi momento inviando un messaggio WhatsApp con scritto “STOP“. Tutti gli abbonati che inviano il codice corretto (messaggio WhatsApp con scritto NEW YORK) saranno inclusi nel sorteggio per il viaggio a New York. Il vincitore del premio deve avere almeno 18 anni. Il premio non è rimborsabile, trasferibile a terzi o convertibile in denaro. I dipendenti di UNIQ GmbH e dei loro familiari sono esclusi da questo concorso.
In qualità di organizzatori del concorso, raccogliamo solo informazioni in conformità con la normativa sulla protezione dei dati. I dati raccolti comprendono solo le specifiche necessarie per la realizzazione del concorso.
Vorremmo anche utilizzare questi dati per la pubblicità. Per questo abbiamo bisogno di un ulteriore consenso da parte del partecipante, che avrà il diritto di revocare il suo consenso. Il consenso alla ricezione della pubblicità sarà una componente fissa nel contratto che regola la partecipazione a questa lotteria. (Offriamo la possibilità di partecipare a tutti – il partecipante deve dare il consenso al trattamento dei suoi dati.) Iscrivendosi a questo concorso, ogni partecipante dà il suo consenso a ricevere una newsletter gratuita da Holidayguru.it tramite WhatsApp. L’utente rimarrà sulla mailing list della newsletter oltre il 15 luglio 2018. 
Il partecipante a questo concorso accetta il trattamento dei suoi dati personali, in particolare il suo numero di telefono. Queste informazioni di contatto saranno utilizzate esclusivamente allo scopo di inviare offerte di viaggio. L’utente può in qualsiasi momento decidere di revocare il proprio consenso inviando “STOP” con un messaggio WhatsApp. Informazioni generali sulla protezione dei dati sono disponibili nell’informativa sulla privacy
Tutti i destinatari della newsletter di WhatsApp che si sono iscritti al concorso parteciperanno allo stesso. Gli utenti, che hanno già sottoscritto la newsletter di WhatsApp, dovranno inviare un nuovo messaggio per partecipare al concorso: solo allora saranno considerati nel sorteggio.