Vivere un sogno a Budapest

2 notti in elegante hotel 4* vicino alle terme, prima colazione e volo A/R

solo 131 €
Dai un'occhiata a questa offerta &g.lu=https%3A%2F%2Fiscriviti.voyage-prive.it%2Fvoyageprive%2Fit%2F%3Fcid%3D10941%26fblogin%3D1" text="Vai all'offerta"]

Budapest, la Parigi dell’Est, è una città piena di fascino e facilissima da girare in pochi giorni. Città dalla ricca e movimentata storia e da un’incredibile tradizione, è attraversata dal magico Danubio che conferisce alla capitale ungherese quella tipica atmosfera mitteleuropeaBudapest conserva ancora tutto lo charme asburgico nelle sua incredibile architettura, nelle le tradizionali e frequentatissime terme, assolutamente da non perdere!

Cosa fare a Budapest? Leggi questo interessante articolo

Vivere un sogno a Budapest

La super offerta che abbiamo trovato oggi vi farà trascorrere una splendida vacanza nella meravigliosa Budapest! Volo in partenza da Milano e diretto a Budapest, con possibilità di scegliere anche tanti altri aeroporti da dove partire. Un pernottamento di 2 o più notti presso il Mamaison Andrassy Hotel 4* in camera doppia Deluxe con balcone e trattamento di prima colazione. La struttura elegantemente rifinita in tutti i suoi particolari si trova a pochi passi dalle maggiori attrazioni di Budapest, come il rinomato centro termale Széchenyi. Nel pacchetto è sompreso anche un drink di benvenuto e l’accesso libero all’area fitness. Per prenotare questo viaggio cliccate sulla pagina di voyage-prive.it registratevi gratuitamente. Una volta entrati digitate “Budapest” nella barra di ricerca e prenotate il vostro soggiorno da favola! Il tutto a partire da soli € 131 a persona!

Prenota qui il tuo pacchetto

Screenshot dell'offerta