Offerta last minute in Sardegna con traghetto incluso

8 notti in appartamento a La Maddalena e traghetto Grimaldi con auto inclusa

  • Hotel Appartamenti Le Maree
  • Sistemazione Camera doppia
  • Trattamento No Catering
  • Esposizione Vista panoramica sulla costa
  • Rimani sempre online WLAN gratis
I consigli di holidayguru 11.09.19 a 19.09.19 Sardegna La Maddalena
a persona da 220 €

Dettagli offerta | Esempi offerte | Come prenotare

Il pacchetto last minute che vi proponiamo per la Sardegna è davvero incredibile, ad un prezzo pazzesco! Abbiamo selezionato per voi un soggiorno di 8 notti in appartamento per 2 persone tra Agosto e Settembre presso gli ottimi Appartamenti le Maree. Gli appartamenti si trovano sull’isola de La Maddalena e sono arredati con mobili in arte povera realizzati da artigiani del luogo e dipinti a mano e a pochi minuti dal mare. Incluso nell’offerta è compreso anche il viaggio in traghetto di andata e ritorno con passaggio auto con Grimaldi Lines. Il tutto da solo €220 a persona!! Guardate tutte le date del viaggio e prenotate la vostra vacanza last minute in Sardegna su weekendesk.it! Affrettatevi, è un’occasione da non perdere!

 

Guarda l'offerta

Cosa vi aspetta a La Maddalena

A nord della Sardegna si trova uno degli arcipelaghi più suggestivi dei nostri mari. Con sette isole e una quindicina di isolotti sparsi tra le Bocche di Bonifacio, l’Arcipelago di La MaddalenaParco Nazionale dal 1996, viene spesso paragonato agli scenari delle isole dei Tropici. L’isola della Maddalena è conosciuta soprattutto per il continuo susseguirsi di baie e calette silenziose, scogliere a strapiombo sul mare e le dune bianchissime. L’isola di Budelli emoziona con i colori della celebre Spiaggia Rosa, conosciuta in tutto il mondo per il suo straordinario effetto cromatico color corallo. Da qui, dopo una breve sosta sull’ isolotto di Santo Stefano, con il profilo dolce del Monte Zucchero e il mare color smeraldo che si allunga verso le rocce di Capo d’Orso, tappa obbligata è Caprera.

Come prenotare?

Per prenotare cliccate sul bottone azzurro con scritto GUARDA L’OFFERTA e una volta aperto il sito di Weekendesk inserite le date del vostro viaggio. Vi comparirà un preventivo per il tuo viaggio. A questo punto non vi resta che cliccare su PRENOTA e procedere con l’acquisto online su Weekendesk.

Guarda l'offerta

Screenshot dell'offerta

sardegna