Vacanze economiche con Home Exchange

scambiare casa è il nuovo modo di viaggiare tutto l'anno risparmiando

Quando arriva il momento di programmare le vacanze è sempre difficile scegliere dove andare e il periodo in cui prenotare, soprattutto se si parte con tutta la famiglia. In questi casi decisivo è anche il budget che si ha a disposizione per le proprie vacanze. Se volete spendere il meno possibile ma allo stesso tempo non volete rinunciare a delle vacanze da sogno, abbiamo una soluzione che fa proprio al caso vostro.

Avete mai pensato di fare uno Scambio Casa?

Grazie a Home Exchange, oggi è possibile viaggiare in tutto il mondo in modo economico e durante tutto l’anno. Sì, anche in alta stagione quando i prezzi degli hotel sono alle stelle. Scambiare casa permette di viaggiare low cost con tutta la famiglia, o di ritrovare l’atmosfera di casa senza dover spendere una follia per un appartamento in affitto.

Come funziona lo Scambio Casa?

Scambiare casa è molto semplice, tutto cìò che dovete fare è registrarvi gratuitamente a Home Exchange. Una volta registrati potrete decidere se optare per un’esperienza Essenziale che vi permette di provare lo scambio casa senza prendere un impegno annuale e pagare il vostro soggiorno solo €10 a notte. Oppure un abbonamento annuale Optimum al costo di €130 che vi permette di organizzare scambi illimitati, tutti coperti dalle garanzie di Home Exchange. Inoltre con il sistema dei GuestPoints quando ospiti guadagni punti che puoi utilizzare per i tuoi soggiorni come ospite. Come bonus registrazione e completamento profilo personale riceverete subito 1150 GuestPoints (GP).

registrati gratis