Vacanza nella magica Budapest

2 notti o più in hotel 3* con colazione e drink di benvenuto + volo a/r da tante città a un prezzo incredibile

  • Hotel Corvin Hotel Budapest - Sissi Wing 3* Budapest
  • Stelle
  • Sistemazione Camera doppia
  • Aeroporto Milano, Malpensa
  • Trattamento colazione
  • Gusto senza andare lontano Hotel con ristorante proprio
  • Rimani sempre online WLAN gratis
  • Facilmente accessibile a disabili Hotel accessibile a disabili
I consigli di holidayguru 12.11.19 a 14.11.19 | 3 giorni Ungheria Budapest
a persona da 106 €

Dettagli offertaDestinazione | Come prenotare

Volete andare alla scoperta dell’affascinante Budapest? L’offerta di oggi vi porterà in una delle città più belle dell’Europa dell’Est a un prezzo speciale! 2 notti o più in camera doppia presso il Corvin Hotel Budapest- Sissi Wing 3*, una struttura dallo stile eclettico in posizione centrale, a soli 300 metri dal Grand Boulevard e a 10 minuti a piedi dal Danubio. Perdetevi per i vicoli della città vecchia e scoprite tutte le meraviglie di questa splendida città! Volo a/r da Roma, Milano, Napoli e tante altre città incluso nel prezzo! Il tutto da solo €106 a persona! Ulteriore sconto del 10% su soggiorni a partire da 3 notti. Prezzi aggiornati al momento della pubblicazione.

Partenze da settembre 2019 ad aprile 2020, affrettatevi a prenotare su veepee.it!

Per guardare tutti i dettagli dell’offerta e prenotare questo viaggio cliccate sulla pagina veepee.it, registratevi gratuitamente e prenotate il vostro soggiorno da favola!

Vai all'offerta

Cosa vi aspetta a Budapest

Attraversata dal Danubio, con le colline di Buda a occidente e l’inizio della grande pianura a oriente, Budapest è la più bella città dell’Europa centrale. Grazie alla sua movimentata storia, alla sua incredibile architettura e al suo ricco patrimonio culturale, la capitale dell’Ungheria si è a buon diritto meritata il soprannome di ‘Parigi dell’Est‘. Ha un’identità complessa, a metà tra il lusso occidentale e la semplicità delle tradizioni. La città, che sorge a cavallo di una leggera curva del Danubio, è caratterizzata da ampi viali, parchi lussureggianti e raffinate terme.

Come prenotare

Pronti per questa meravigliosa vacanza? Per prenotare cliccate sul pulsante azzurro “Guarda l’offerta scontata” e verrete reindirizzati sulla pagina di veepee.it dove potrete registrarvi gratuitamente. Una volta entrati digitate “Budapest” nella barra di ricerca e selezionate l’offerta corrispondente. Una volta dentro potrete scegliere la data di partenza e procedere come indicato dal sistema per prenotare il pacchetto direttamente online su veepee.it.

Vai all'offerta 

Screenshot dell'offerta

budapest