Super offerta weekend ad Amsterdam

2 notti in hotel 4* centrale con colazione e volo

  • Hotel Best Western Delphi Hotel
  • Stelle
  • Sistemazione Camera Superior
  • Aeroporto Milano, Malpensa
  • Trattamento colazione
  • INFO Drink di benvenuto
DA Bologna, Guglielmo Marconi
DA Roma, Fiumicino
DA Milano, Malpensa
DA Venezia, Marco Polo
  • Gusto senza andare lontano Hotel con ristorante proprio
  • Rimani sempre online WLAN gratis
I consigli di holidayguru 10.12.19 a 12.12.19 | 3 giorni Olanda Amsterdam

Destinazione | Come prenotare

Vuoi staccare la spina e non sai dove andare? Un weekend ad Amsterdam è sempre un’ottima idea e se si può risparmiare ancora meglio! L’offerta che abbiamo selezionato per voi prevede un soggiorno di 2 nottti presso il bellissimo Best Western Delphi Hotel 4*. La struttura, meravigliosamente curata negli arredi, si trova in posizione centrale vicino al quartiere dei musei. Incluso nel prezzo è compreso anche il trattamento di prima colazione e il volo andata e ritorno per Amsterdam con partenza da Milano o in alternativa da Roma, Bologna, Napoli e Venezia. Per guardare tutti i dettagli dell’offerta e prenotare questo viaggio cliccate sulla pagina voyage-prive.it e registratevi gratuitamente. Il tutto a partire da solo € 167 a persona!

Guarda l'offerta Altre offerte fino a -70%

Volete assicurare il vostro viaggio e andare in vacanza senza pensieri? Con l’esclusiva Super Promo Holidayguru avrete uno sconto del -12% sulla vostra polizza viaggio con Frontier Assicurazioni!

-12% sulla polizza viaggio con Frontier

Cosa vedere ad Amsterdam

Amasterdam, la Venezia del nord, è una città incredibile, piena di vita, arte, cultura e divertimento. Il Quartiere dei Musei è dove si concentrano alcuni dei musei tra i più interessanti al mondo. Iniziate dallo Stedelijk, il museo d’arte contemporanea, proseguite al Van Gogh Museum in Rembrantplein, in cui sono esposte alcune delle opere principali del grande artista olandese e terminate con il Rijksmuseum nello splendido palazzo che chiude la Musemstrat.

Per godervi la città anche dall’acqua vi consigliamo di prenotare una gita in barca tra i canali alla scoperta della capitale. Prenotate su Viator!!

Cosa vedere ad Amsterdam 

Come prenotare

Pronti per questa meravigliosa vacanza? Per prenotare cliccate sul pulsante azzurro “Guarda l’offerta scontata” e verrete reindirizzati sulla pagina di voyage-prive.it dove potrete registrarvi gratuitamente. Una volta entrati digitate “Amsterdam” nella barra di ricerca e selezionate l’offerta corrispondente. Una volta dentro potrete scegliere la data di partenza e procedere come indicato dal sistema per prenotare il pacchetto direttamente online su voyage-prive.it.

Guarda l'offerta Altre offerte fino a -70%

Screenshot dell'offerta

ss_amsterdam