Speciale Isole Eolie: vacanze low cost a Vulcano

7 notti in appartamento per 2 persone

  • Hotel Vulcano Terme Residence
  • Sistemazione Appartamento
  • Trattamento No Catering
  • Adatto sopratutto a coppie Hotel per coppie
  • Rimani sempre online WLAN gratis
I consigli di holidayguru 14.09.19 a 21.09.19 | 8 giorni Italia Vulcano
a persona da 99,50 €

Dettagli offerta | Esempio pacchettiDestinazione | Come prenotare

Oggi andiamo a Vulcano nell’aripelago delle Isole Eolie per delle vacanze meravigliose in una delle isole più belle dei nostri mari! Vi proponiamo un soggiorno di 7 notti in monolocale per 2 persone attrezzato presso il Vulcano Terme Residence. La struttura è totalmente immersa nel verde e in posizione strategica tra il Porto di Ponente e il Porto di Levante, con un’incantevole vista mare. Partenze da Giugno a fine Settembre per un totale di solo € 99,50 a persona! Prezzi decisamente economici anche ad Agosto ;) e possibilità di upgrade per terza e quarta persona con supplemento!

Cosa vi aspeta alle Eolie

Vulcano, l’isola più meridionale dell’arcipelago delle Isole Eolie, è una splendida isola forgiata dal vento e animata da antichi miti. La natura vive di contrasti: il nero della finissima sabbia della Valle dei Mostri e l’azzurro del mare intorno allo Scoglio delle Sirene, il bianco delle Cale e il verde della vegetazione fino alle sfumature che animano la Grotta del Cavallo e il fondale marino. Tre i vulcani principali: Vulcanello a nord, collegato all’isola da una stretta lingua di terra formata dalle colate laviche, il Gran Cratere ancora attivo al centro dell’isola e, a sud, l’alto monte Aria.

Come prenotare

Per prenotare questo pacchetto cliccate sul bottone azzurro con scritto “Scopri tutti i pacchetti” e sarete reindirizzati all’offerta Groupon dedicata. Qui potrete selezionare i vari pacchetti nell’area “Opzioni“e cliccare sul bottone verde con scritto “Compra” quando sarete pronti per procedere con l’acquisto online su Groupon.

Guarda l'offerta

Screenshot dell'offerta

groupon-vulcano