solo 529,- €

Marsa Alam è diventata la nuova meta per gli amanti del Mar Rosso. In arabo significa “la baia delle bandiere”, perché era consuetudine della popolazione, issare bandiere per consentire alle piccole barche in mare di trovare facilmente la via del ritorno. Il litorale che da Quseir porta a Berenice è sicuramente tra quelli più puliti ed incontaminati della costa egiziana, ed uno dei luoghi migliori per fare snorkeling. Il mare è qui ricchissimo di vita animale e vegetale, molti sono infatti i pesci colorati, delfini, squali, tartarughe marine, coralli, spugne e stelle di mare. Merita inoltre fare un escursione nel deserto a dorso di cammello o a bordo di una jeep, per respirare la cultura egiziana. In tutta la zona non si possono non notare i colori caldi e i contrasti naturali dei paesaggi.

Una settimana di relax a Marsa Alam

L’incredibile offerta di oggi vi darà la possibilità di vivere una meravigliosa vacanza tra i coralli splendenti del Mar Rosso! Vi proponiamo un soggiorno di 7 notti in camera doppia presso il Coral Hills Resort con trattamento di Soft All Inclusive. La struttura si trova a Marsa Alam si affaccia direttamente sulla spiaggia con una meravigliosa barriera corallina nelle vicinanze. Partenze fino ad Ottobre 2018 con volo diretto dall’aeroporto di Milano Malpensa con inclusi i trasferimenti. Il tutto a partire da soli € 529 a persona! Prenota subito!

Una settimana di relax a Marsa Alam a Settembre ed Ottobre, 7 notti in resort con formula soft all inclusive, transfer e volo a/r

Guarda l'offerta

Screenshot dell'offerta

marsal
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!