Sardegna e il paradiso naturale di Arbatax

5 notti in resort 4* con spiaggia privata, mezza pensione e ingresso spa

a persona da 222 €
Dai un'occhiata a questa offerta&g.lu=https%3A%2F%2Fiscriviti.voyage-prive.it%2Fvoyageprive%2Fit%2Fd%2F%3Fcid%3D10941%26fblogin%3D1%26affid%3DArbataxParkHotelSardegna%26produit%251063" text="Vai all'offerta"]

Arbatax, in Sardegna, è un vero e proprio paradiso naturale, dove le sfumature blu del mare si fondono con il verde della vegetazione e le tonalità dorate delle spiagge di sabbia. Qui relax e divertimento vengono garantiti, offrendo la possibilità di sfruttare al meglio questa bellissima isola.

Sardegna e il paradiso naturale di Arbatax

Quest’estate volete osare con una vacanza su un’isola da paradiso terrestre senza andare troppo lontano? Quest’offerta fa proprio al caso vostro! Vi proponiamo un soggiorno di 5 o più notti in camera doppia presso il meraviglioso Arbatax Park Hotel Le Dune 4*. La struttura si trova in una posizione ottima all’interno di un parco naturale e direttamente sul mare e le sua spiaggia privata. Incluso nel pacchetto avrete anche trattamento di mezza pensione e per rendere la vostra vacanza ancora più speciale, 1 ingresso gratuito presso la Spa Bellavista. Per guardare tutti i dettagli dell’offerta e prenotare questo viaggio cliccate sulla pagina voyage-prive.it e registratevi gratuitamente. Una volta entrati digitate nella barra di ricerca “Arbatax” e prenotate il vostro soggiorno da favola! Il tutto a partire da solo € 222 a persona!

Sardegna e il paradiso naturale di Arbatax 5 notti in resort 4* con spiaggia privata, mezza pensione e ingresso spa

Guarda l'offerta

Screenshot dell'offerta

arbatax