La terra lavica affiora dalle acque, disegna il profilo del panorama e si staglia verso l’orizzonte. Su quest’isola forgiata dal vento e animata da antichi miti, la natura vive di contrasti: il nero della finissima sabbia della Valle dei Mostri e l’azzurro del mare intorno allo Scoglio delle Sirene, il bianco delle Cale e il verde della vegetazione fino alle sfumature che animano la Grotta del Cavallo e il fondale marino. Tre i vulcani principali: Vulcanello a nord, collegato all’isola da una stretta lingua di terra formata dalle colate laviche, il Gran Cratere ancora attivo al centro dell’isola e, a sud, l’alto monte Aria.

Relax e vacanze nella meravigliosa Vulcano

Oggi vi portiamo tra le isole più belle dei nostri mari, andiamo a Vulcano nell’aripelago delle Isole Eolie! Vi proponiamo un soggiorno di minimo 3 notti in camera doppia con colazione presso l’incantevole Les Sables Noirs 4*La moderna struttura 4* vi darà il benvenuto con la sistemazione in bellissime camere Economy vista piscina o in camere Standard vista giardino. La spiaggia privata e attrezzata, con la caratteristica sabbia nera vulcanica che contrasta con l’azzurro intenso del mare vi aspetta! Il trasferimento dal porto di Vulcano all’hotel è incluso nel prezzo. Per guardare tutti i dettagli dell’offerta e prenotare questo viaggio cliccate sulla pagina voyage-prive.it e registratevi gratuitamente. Una volta entrati digitate nella barra di ricerca “Vulcano” e prenotate il vostro soggiorno da favola! Il tutto a partire da solo € 150 a persona! 

Relax e vacanze nella meravigliosa Vulcano 3 o più notti in hotel 4* in camera doppia con colazione, teli piscina e transfer dal porto in hotel

Prenota qui il tuo pacchetto

Screenshot dell'offerta

vulcano
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore