In Piemonte, tra Cuneo e Asti, troviamo una regione dal fascino irresistibile. Stiamo parlando delle Langhe, un territorio collinare, ricco di castelli, borghi antichi e vigneti dai quali provengono alcuni tra i vini italiani più prestigiosi. Un paesaggio molto simile al toscano, un susseguirsi di tondeggianti colline verdi, in cui può essere trovato il pregiato tartufo della zona. Proprio nei dintorni di Cuneo si trova la maggior concentrazione di residenze sabaude: il Castello Reale di Govone, Racconigi e la Reggia di Valcasotto. Un territorio dal patrimonio culturale e gastronomico tutto da gustare!

Relax con gusto nelle Langhe

La splendida offerta di oggi vi farà vivere un’esperienza di gusto in Piemonte, nel cuore delle Langhe! Vi proponiamo un soggiorno di 1 notte presso il suggestivo Albergo dell’Agenzia 4* in Camera Superior con colazione. La struttura si trova a Pollenzo in un complesso architettonico neogotico voluto da Carlo Alberto di Savoia, che oggi è sede dell’Università di Scienze Gastronomiche e della Banca del Vino. Incluso nel pacchetto avrete anche l’accesso alla SPA della struttura, una visita alla Banca del Vino e una fantastica cena gourmet preparata con ingredienti genuini e prodotti Slow Food. In più, avrete anche la possibilità di usufruire dell’open mini bar per tutto il soggiorno. Per prenotare questo viaggio cliccate sulla pagina voyage-prive.it e registratevi gratuitamente. Una volta entrati digitate nella barra di ricerca “Piemonte” e prenotate il vostro soggiorno da favola! Il tutto a partire da solo € 100 a persona!

Relax con gusto nelle Langhe 1 notte o più in hotel 4* con colazione, cena gourmet Slow Food, accesso SPA, visita Banca del Vino e open mini bar

Prenota qui il tuo hotel

Screenshot dell'offerta

langhe-VP
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!