Estate al mare a Cipro

7 notti in ottimo hotel con spa e voli a/r - colazione e mezza pensione in opzione

I consigli di holidayguru 08.09.19 a 15.09.19
a persona da 341 €

Dettagli offerta| Esempi pacchetti | Destinazione | Come prenotare

State pensando di regalarvi una vacanza tra spiagge mozzafiato senza andare troppo lontano? Vi proponiamo 7 notti a Cipro con volo a/r e partenza dagli aeroporti di Milano o Roma. L’offerta prevede la sistemazione presso l’ottimo complesso Cyprus Villages con accesso alla spa, per godersi al meglio i momenti di relax. L’hotel si trova a pochi minuti di auto dal mare. In fase di prenotazione potrete scegliere anche trattamenti di colazione o mezza pensione con una variazione di prezzo. Tutto questo a partire da solo €341 a persona. Guardate le date di esempio e prenotate la vostra vacanza tra le bellissime spiagge di Cipro!

Guarda l'offerta

Cosa vi aspetta a Cipro

L’isola di Cipro è una delle bellezze del Mediterraneo più sottovalutate e per questo ancora molto incontaminata. Oltre ad offrire delle spiagge da sogno in sabbia, scogli e calette dove prendere la tintarella indisturbati e un mare cristallino da fare invidia, Cipro fa tesoro di un patrimonio storico ed archeologico non indifferente. In più su quest’isola potrete trovare tantissimi percorsi trekking per le vostre vacanze avventura!

Come prenotare

Pronti per questa meravigliosa vacanza? Per prenotare cliccate sul pulsante azzurro “Prenota qui il tuo pacchetto” e verrete reindirizzati sul nostro motore di ricerca Voli + hotel. Da qui potrete visualizzare l’offerta ed eventualmente modificare date, aeroporti o hotel. Quando sarete pronti vi basterà procedere seguendo le indicazioni sulla pagina stessa e prenotare online su Holidayguru il vostro viaggio.

Guarda l'offerta

Screenshot dell'offerta

cipro-pacchetto