Mercatini di Natale a Norimberga

1 notte in hotel 3* con colazione e cena, viaggio in bus e assicurazione

  • Incluso Bus A/R da Bergamo, Agrate, Milano, Saronno e Como
  • Incluso Tour dei mercatini
  • Incluso Accompagnatore
  • Incluso Assicurazione medico/bagaglio
  • Incluso 1 notte in camera doppia con mezza pensione
Dates in Nov. 2019
Dates in Dic. 2019
I consigli di holidayguru 30.11.19 a 01.12.19
a persona da 179 €

Dettagli offerta | Destinazione | Come prenotare

Mercatini di Natale a Norimberga

L’offerta che abbiamo trovato per voi oggi è davvero interessante e vi porterà alla scoperta dei magici mercatini di Natale di Norimberga! Partenze in bus A/R dal 30/11 al 01/12 o dal 14/12 al 15/12  da Bergamo, Agrate, Milano, Saronno e Como, e pernottamento di 1 notte in camera doppia con prima colazione e 1 cena in ristorante. Inclusi nel prezzo del pacchetto anche accompagnatore per tutto il viaggio, tour dei mercatini, visita della città e assicurazione medico/bagaglio. Il tutto a soli €179 a persona! Prezzi aggiornati al momento della pubblicazione. Prenotate adesso il vostro weekend romantico a Norimberga su groupon.it!

Vai all'offerta

Cosa vi aspetta a Norimberga

Norimberga, seconda città della Baviera, è il luogo ideale per scoprire il magico mondo dei mercatini di Natale Bavaresi! La città è piccola, facile da girare e davvero bellissima. Il tipico stile Bavarese che si fonde con le chiese in stile gotico e i piccoli balconcini in legno addobbati con fiori e luci colorate. Insomma il posto perfetto per un piccolo weekend romantico e rilassante. I mercatini di Norimberga sono l’essenza della tradizione della Baviera: tanti piccoli stand di legno che offrono oggetti artigianali di tutti i tipi, venditori di vin brulè, salsicce tipiche, dolciumi e naturalmente tanta tanta birra! La città è servita benissimo da un’ eccellente rete metropolitana e da numerosissimi tram. La metro arriva sin dentro l’aeroporto, quindi raggiungere il centro è davvero semplice.

Come prenotare

Per prenotare questo pacchetto cliccate sul bottone azzurro con scritto “Vai all’offerta” e sarete reindirizzati all’offerta Groupon dedicata. Qui potrete selezionare i vari pacchetti nell’area “Opzioni“e cliccare sul bottone verde con scritto “Compra” quando sarete pronti per procedere con l’acquisto online su Groupon.

Vai all'offerta

Screenshot dell'offerta

ss_groupon