Monaco di Baviera: tra Castelli e Mercatini di Natale

1 notte in hotel, viaggio in bus A/R, tour ai mercatini e visita al castello di Neuschwanstein

  • Sistemazione Camera doppia
  • Trattamento colazione
  • Transfer inclusive
  • Gusto senza andare lontano Hotel con ristorante proprio
  • Rimani sempre online WLAN gratis
I consigli di holidayguru 30.11.19 a 01.12.19 | 2 giorni
a persona da 149 €

Dettagli offerta | Destinazione | Come prenotare

La super offerta che abbiamo trovato per voi oggi, vi porterà in Baviera per vivere 2 giorni da sogno! Partenze tra Novembre e Dicembre 2019 da Milano, Agrate, Bergamo, Como e Saronno con bus Gran Turismo, alla volta di Monaco di Baviera. Arrivo a Monaco nel primo pomeriggio e tempo libero per visitare i Mercatini di Natale nella meravigliosa Marienplatz. In serata trasferimento in hotel e pernottamento. Il secondo giorno, dopo la colazione, partenza alla volta del celebre Castello di Neuschwanstein! Rientro in serata in Italia. Tutto da soli € 149 a persona!

 Monaco di Baviera: tra Castelli e Mercatini di Natale

I mercatini di Natale, tra i più vecchi in Europa, esistenti sin dal XIV secolo, si trovano nella stupenda Monaco di Baviera, nella suggestiva cornice di Marienplatz! Camminate tra i tanti banchetti di legno illuminati con tante decorazioni natalizie, alla ricerca di un piccolo regalo artigianale o per un oggetto da mettere nel vostro presepe o albero di casa! Il castello di Neuschwanstein è uno dei simboli della Baviera e di tutta la Germania, nel mondo, il castello delle favole per eccellenza, fatto costruire dal Ludwig II di Baviera.  Walt Disney decise inoltre di girarci la prima versione de “La Bella Addormentata nel Bosco“. Da allora questo castello è diventato simbolo della casa di animazione più famosa al mondo ed è presente in tutti i parchi Disney.

Neuschwanstein_Castle__shutterstock_510491680_900x600

Come prenotare

Pronti per questa meravigliosa vacanza? Per prenotare cliccate sul pulsante azzurro “Guarda l’offerta ” e verrete reindirizzati sulla pagina di groupon.it. Da qui potrete cliccare su “Compra” e procedere come con la prenotazione online con Groupon!

Guarda l'offerta

Screenshot dell'offerta

ss_Neuschwanstein