Mercatini di Natale a Monaco di Baviera

2 notti in hotel 3* e volo a/r da Milano, Roma, Venezia, Bologna e Napoli

  • Hotel Living Hotel am Deutschen Museum by Derag
  • Stelle
  • Sistemazione Camera doppia
  • Aeroporto Milano, Malpensa
  • Trattamento No Catering
  • Rimani sempre online WLAN gratis
  • Mantieniti in forma Hotel con sala fitness
  • Rilassa la tua anima Hotel con area benessere
I consigli di holidayguru 27.11.19 a 29.11.19 | 3 giorni Germania Monaco di Baviera
a persona da 153 €

Dettagli offerta | Destinazione | Come prenotare

Mercatini di Natale a Monaco di Baviera

La soluzione che abbiamo trovato per questa vacanza a Monaco è davvero favolosa. Pernotterete presso il Living Hotel am Deutschen Museum by Derag 3*, un bellissimo albergo in posizione centrale. Wi-fi incluso nel prezzo, anche all’interno delle stanze (guarda le recensioni su TripAdvisor). La città offre tante opportunità: per gli amanti dello sport, una visita al museo BMW o all’ Allianz Arena, sono tappe assolutamente d’obbligo. E poi da provare la cucina tipica bavarese e la birra artigianale. Tutto questo a partire da €153  a persona, con pernottamento e volo a/r da tanti aeroporti italiani. Per prenotare date un’occhiata alle date di esempio, e ricordate che al momento della prenotazione potrete modificare hotel e date a seconda delle vostre esigenze! Beh non ci resta che dire… Prost! Prezzi aggiornati al momento della pubblicazione. Prenotiamo su expedia.it.

Guarda l'offerta

Cosa vi aspetta a Monaco di Baviera

Lasciatevi ammaliare dalla magia del Natale a Monaco di Baviera. I mercatini di Monaco sono incantevoli, con i tanti banchetti tradizionali, il profumo di vin brulè e i concerti di tipica musica bavarese. L’Albero di Natale nelle celebre Marianplatz è alto quasi 30 metri e splende con più di 2.500 candele colorate. E non dimenticate di passare anche dal Rindermarkt, il mercato di presepe più grande in Germania: qui potrete trovare degli oggettini artigianali unici, pezzi autentici per rendere il vostro presepe a casa ancora più emozionante!

Marienplatz-Christmas-Market-shutterstock_527689456

Come prenotare

Cliccate sul pulsante “Guarda l’offerta” e verrete rimandati sulla pagina di Expedia, dedicata all’offerta più economica tra quelle che abbiamo selezionato. Ricordate che potete modificare le date e l’aeroporto di partenza a seconda delle vostre esigenze. Se desiderate selezionare una delle date di esempio sopra, vi basta cliccare sul link “Vai all’offerta” accanto alla data. Dopodiché, quando sarete pronti, vi basterà seguire le indicazioni che troverete sulla pagina stessa e potrete prenotare online su Expedia la vostra vacanza a Ibiza a pochissimo!

Guarda l'offerta

Screenshot dell'offerta

ss_expedia