Dettagli offertaDestinazione | Come prenotare

Con la super offerta di oggi potrete vivere una vacanza in mezza pensione (all inclusive possibile con supplmento) nella stupenda isola di Lanzarote ad un prezzo unico! Fino al ad Ottobre 2019 avrete la possibilità di concedervi un soggiorno da 4 a 14 notti in camera doppia presso il bellissimo resort Hotel Lanzarote Village 4*. Il volo è disponibile da Milano, Roma, Venezia o Bologna. Per guardare tutti i dettagli dell’offerta e prenotare questo viaggio cliccate sulla pagina voyage-prive.it e registratevi gratuitamente! Il tutto a partire da solo € 321 a persona anziché € 598Prenota subito!

Meravigliosa vacanza a Lanzarote fino a -61%

Meravigliosa vacanza a Lanzarote da 4 a 14 notti in hotel 4* con mezza pensione e volo a/r

Guarda l'offerta

Cosa vi aspetta a Lanzarote?

L’isola di Lanzarote è la più a nord dell’arcipelago delle Canarie. Di origine vulcanica, quest’isola mette in mostra una natura dal fascino incredibile che è possibile ammirare in tutta la sua bellezzza nel Parco Nazionale Timanfaya, principale attrazione della parte meridionale dell’isola. Anche se nella zone a sud dell’isola si trovano le spiagge più belle al nord la sabbia e l’aridità dell’entroterra lasciano spazio a una rigogliosa vegetazione e paesaggi mozzafiatoTemperature miti tutto l’anno e paesaggi mozzafiato vi aspettano! Scopri di più su cosa vedere a Lanzarote.

Come prenotare

Pronti per questa meravigliosa vacanza? Per prenotare cliccate sul pulsante azzurro “Guarda l’offerta scontata” e verrete reindirizzati sulla pagina di voyage-prive.it dove potrete registrarvi gratuitamente. Una volta entrati digitate “Lanzarote” nella barra di ricerca e selezionate l’offerta corrispondente. Una volta dentro potrete scegliere la data di partenza e procedere come indicato dal sistema per prenotare il pacchetto direttamente online su voyage-prive.it.

Screenshot dell'offerta

lanzarote