Lisbona, la capitale del Portogallo, è un ottima meta per un weekend romantico e rilassante. Città dal fascino unico con la sua vita portuale e multiculturale,  i suoi sali e scendi e i tipici azulejos sparsi qua e là per la città. Le influenze romane e arabe si rispecchiano nell’architettura della capitale, la quale presenta diversi monumenti ricchi di storia e arte.

Innamorarsi di Lisbona

La proposta che abbiamo trovato per voi sul portale hotels.com e’ con 3 pernottamenti in camera doppia presso il Grande Hotel Pensão Alcobiao, (4/5 recensioni positive su tripadvisor) un delizioso albergo in posizione centralissima, con wi-fi incluso in tutte le camere e volo a/r a soli € 112 a persona!

Affacciatevi sull’Oceano  dalla celebre Torre di Belèm. Fate una visita alla statua dello scrittore Fernando Pessoa. Divertitevi salendo nel famoso tram 28 che vi condurrà tra stretti vicoli fino agli angoli più belli della città. Passeggiate tra i mille vicoletti pieni di profumi e colori. Gustatevi il pesce piu’ fresco dell’ oceano e una birra fresca in uno dei tanti ristorantini tipici. Non potrete non innamorarvi di questa splendida citta’! Una citta’ fatta per viaggiatori veri!

Prenota il tuo hotel qui Prenota il tuo volo qui

Screenshot dell'offerta

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!