Dettagli offerta| Esempi pacchetti | Destinazione | Come prenotare

Se siete tra quelli che appena la temperatura scende un po’ ne approfittano per dire “winter is coming” o tra quelli che al “Valar Morghulis” rispondono “Valar Dohaeris“, allora questa offerta è perfetta per voi! Abbiamo selezionato dei pacchetti hotel + voli a/r da più città italiane verso Parigi in occasione della convention “All men must die” dedicata agli appassionati di Game of Thrones a cui parteciperanno gli attori della serie tv. L’hotel che abbiamo selezionato è l’Hotel Transcontinental, situato in ottima posizione per raggiungere comodamente il luogo della convention e le principali attrazioni della città. Periodo del soggiorno dal 13 al 17 settembre, la convention si terrà invece nei giorni 14 e 15 settembre. Il pacchetto è partire da €199 a personaDate un’occhiata ai pacchetti di esempio e prenotate il vostro viaggio a Parigi direttamente su Holidayguru!

Esempio pacchetti, prezzi a persona:

Guarda l'offerta più economica

Game of Thrones approda a Parigi

4 notti in hotel + voli a/r con assicurazione in occasione della convention con gli attori della serie tv

Cosa vedere a Parigi

Oltre alla convention su Game of Thrones, una volta a Parigi potrete ammirare le bellezze della capitale francese e respirare la sua atmosfera romantica. Dalla Basilica del Sacro Cuore agli Champs-Elysées, dalla Tour Eiffel simbolo della cittàall’Arco di Trionfo, dal Museo del Louvre al Montmartre: queste sono solo alcune delle meraviglie che vi stupiranno passeggiando per Parigi. Approfittate dell’offerta per scoprire questa spettacolare capitale!

Come prenotare

Volete prenotare 1 notte o più in questa struttura? Cliccate sul pulsante azzurro “Prenota qui il tuo pacchetto” e verrete reindirizzati sulla nostro motore interno di ricerca pacchetti voli + hotel. Da qui potrete selezionare le date di vostro interesse e procedere come indicato nella pagina stessa per prenotare online con Holidayguru! Se siete interessati a una delle date di esempio sopra, vi basterà cliccare sul link “vai all’offerta” accanto alla data per essere reindirizzati alla stessa pagina (anche in questo caso potrete modificare date o durata del soggiorno.

Guarda l'offerta più economica

Screenshot dell'offerta

pacchetti_parigi