Fuga low cost alla scoperta di Berlino

3 notti in hotel 3* e volo a/r

a persona da 130 €

Berlino sta diventando sempre più  la capitale europea della cultura e del divertimento. Infatti, è costantemente in crescita il numero di coloro che vi si trasferisce o vi si reca in vacanza, attirato dalle numerose mostre d’arte sparse in tutta la città o dai vari festival e possibilità di svago offerti dai clubs berlinesi.

I più tradizionali apprezzeranno certamente la famosa Porta di Brandeburgo, uno dei simboli della città,  un po’ di relax nel suggestivo parco Tiergarten, una visita ai graffiti sul restante “muro di Berlino” presso la East Side Gallery così come una passeggiata tra i negozi di moda sulla Kurfürstendamm. Inoltre, non dimenticate che a Mauer Park ogni domenica mattina si radunano centinaia di musicisti per il consueto appuntamento con il Karaoke e con le bancherelle di vestiti ed oggetti di antiquariato mentre a Boxhagener Platz, sempre di domenica, si trova un interessante mercatino delle pulci.

Fuga low cost alla scoperta di Berlino

L’imperdibile offerta di oggi vi farà volare a Berlino ad un prezzo davvero conveniente! Abbiamo selezionato 3 aeroporti di partenza (Milano-Bergamo,  Venezia, Roma-Ciampino) e scelto un soggiorno di 4 giorni e 3 notti, a Luglio, in stanza doppia presso il Mercure Hotel MOA Berlin 4*, hotel a 4* situato in posizione centrale, a pochi passi dalla metro U9 Birkenstraße. Con una breve camminata potrete raggiungere anche luoghi d’interesse come il centro commerciale Europa Center e la Chiesa commemorativa dell’Imperatore Guglielmo. L ‘offerta che abbiamo trovato parte da 129,68€ a persona, per coloro che partono da Milano-Bergamo. Più in basso troverete tutti i dettagli per quanto riguarda le partenze dagli altri aeroporti menzionati.

Prenota ora il tuo soggiorno last minute a Berlino!

Fuga low cost alla scoperta di Berlino 3 notti in hotel 3* e volo a/r

Prenota qui il tuo pacchetto

Screenshot dell'offerta

Milano