Dubai e Abu Dhabi da sogno

7 notti in hotel 4* con colazione o mezza pensione, transfer interni e volo a/r

a persona da 855 €

Dubai è il secondo più grande centro degli Emirati Arabi Uniti, ma non è secondo a nessuno per quanto riguarda la sua architettura, che si basa su monumenti storici caratteristici, un ricco passato e opportunità culturali uniche, ai quali si oppongono moderni grattacieli e centri commerciali grandi come piccole città.

Abu Dhabi si trova a poca distanza dalla stravagante Dubai, a pochi minuti dal vasto deserto di Al Ghariba ed è una destinazione perfetta per scoprire un lato diverso di questo grande paese arabo. Apprezzata soprattutto per la sua tranquillità, gli spazi lussureggianti, la superba Grande Moschea e i suoi costumi ancestrali. Lasciatevi affascinare dall’isola di Yas con il Ferrari World, le spiagge chic di Saadiyat, il lungo mare della Corniche e le tantissime altre meraviglie di questa terra incantata.

Dubai e Abu Dhabi da sogno

La strepitosa offerta di oggi vi farà vivere un’esperienza da sogno negli Emirati, tra Dubai ed Abu Dhabi! Una vacanza di 7 notti divisa in 3 pernottamenti a Dubai presso l’ Hilton Garden Inn Mall of Emirates 4* con prima colazione e 4 notti a Abu Dhabi presso il bellissimo Radisson Blu Yas Island 4* in mezza pensione. In entrabe le strutture avrete la possibilità di concedervi dei momenti di puro relax nelle piscine panoramiche. Incluso nel prezzo anche i transfer dall’aeroporto e quelli tra Dubai ed Abu Dhabi. Partenze tra Febbraio e Settembre 2018 da Roma o Milano da altri aeroporti a partire da soli € 855 a personaPer guardare tutti i dettagli e prenotare questo viaggio cliccate sulla pagina voyage-prive.it e registratevi gratuitamente. Una volta entrati digitate nella barra di ricerca “Emirati Arabi” e prenotate il vostro soggiorno da favola!

Dubai e Abu Dhabi da sogno 7 notti in hotel 4* con colazione o mezza pensione, transfer interni e volo a/r

Screenshot dell'offerta

offerta-dubai-abu-dhabi-VP