solo 862 €
Il motivo per cui state vedendo questo messaggio è perchè questa era un'offerta a durata limitata, che è scaduta, o il cui prezzo è notevolmente aumentato. Le vacanze pubblicate su questo blog sono soggette a variazioni di prezzo e disponibilità, che sono corretti ed aggiornati al momento della pubblicazione. È possibile tenersi aggiornati con guarda le ultime offerte di viaggio.

Il fascino e il ritmo di Miami vi conquisteranno con questo viaggio indimenticabili sulle spiagge della Florida. Il ritmo e i profumi di questa destinazione vi rimarranno nel cuore. Non perdetevi le enormi distese di sabbia di South Beach oppure il fascino di Ocean Drive, qui tra grattacieli, palme e spiaggia vivrete un’esperienza indimenticabile. Poi, continuate il vostro viaggio con un’esclusiva crociera alle Bahamas e navigate sulle acque cristalline dei Caraibi. Questo viaggio sarà un’occasione incredibile per rilassarsi al sole su spiagge bianchissime.

Crociera da favola da Miami a Bahamas

La super offerta di oggi vi porterà in posti da sogno! Per voi abbiamo trovato pacchetti di durata diversa che vi consentiranno di soggiornare prima a Miami e poi di trascorrere 4 notti in Crociera. Partenze da Milano ed altri aeroporti in Italia tra Giugno e Dicembre 2018 con voli per Miami. Pernottamento di 4 notti a Miami presso il El Paseo South Beach Miami 4* con solo pernottamento in camera doppia Standard King. La Crociera di 3 notti, della compagnia Carnival Victory Cruise vi porterà tra le acque cristalline dei Caraibi con incluso il trattamento di pensione completa in cabina interna. Tutto a partire da soli € 867 a persona! Per prenotare questo viaggio cliccate sulla pagina voyage-prive.it e registratevi gratuitamente. Una volta entrati digitate nella barra di ricerca “Miami” e prenotate il vostro soggiorno da favola!

Crociera da favola da Miami a Bahamas 4 notti in hotel 4* a Miami e 3 notti in crociera alle Bahamas in cabina interna con pensione completa e volo a/r

Guarda l'offerta

Screenshot dell'offerta

crociera-mimai-bahamas