Casa sull’albero in Baviera

3 notti in splendida casetta di legno immersa nel verde

Il motivo per cui state vedendo questo messaggio è perchè questa era un'offerta a durata limitata, che è scaduta, o il cui prezzo è notevolmente aumentato. Le vacanze pubblicate su questo blog sono soggette a variazioni di prezzo e disponibilità, che sono corretti ed aggiornati al momento della pubblicazione. È possibile tenersi aggiornati con guarda le ultime offerte di viaggio.
a persona da 76,50 €

Forse una tra le regioni più conosciute della Germania, la Baviera è anche una delle più ricche. Natura, arte, cultura, buon cibo e ovviamente tanta birra artigianale. Questa splendida regione, che ospita meravigliose città come Monaco e Norimberga, è attraversata dalla rinomata Romantischestraße, sulla quale troviamo i famosi Castelli. Nella parte più a sud la natura ha un ruolo preponderante con i suoi immensi boschi, le deliziose case di legno in tipico stile bavarese immerse nel verde, i laghi alpini e ottime tipiche trattorie dove assaggiare le prelibatezze della cucina bavarese.

Casa sull’albero in Baviera

La strepitosa offerta di oggi vi farà vivere un’esperienza che tanti hanno sempre sognato: abitare in una casa sull’albero! Anche se solo per qualche notte potrete godere dell’atmosfera unica che questa casetta di legno Airbnb Treehouse with 1-5 sleeping places offre. Il soggiorno di 3 notti, nella casa indipendente immersa nel verde, nel periodo tra Febbraio e Aprile 2019, compresa Pasqua!  Tutto a soli € 76,50 a persona! Guardate le date di esempio e ricordate che potete modificarle a seconda delle vostre esigenze!

Casa sull’albero in Baviera 3 notti in splendida casetta di legno immersa nel verde

Esempio date:

Guarda l'offerta più economica

Screenshot dell'offerta

airbnb-casa-sullalbero