Capodanno a Istanbul

3 notti in hotel 3* centrale con colazione e volo a/r da tanti aeroporti

  • Hotel Hotel Alilass
  • Stelle
  • Sistemazione Camera doppia
  • Aeroporto Bologna, Guglielmo Marconi
  • Trattamento colazione
DA Bologna, Guglielmo Marconi
DA Bari, Palese
DA Roma, Fiumicino
DA Milano, Malpensa
DA Napoli, Capodichino
DA Venezia, Marco Polo
  • Rimani sempre online WLAN gratis
  • Viaggia con meno bagagli Servizio lavanderia
I consigli di holidayguru 30.12.19 a 02.01.20 | 4 giorni Turchia Istanbul
a persona da 328 €

Dettagli offerta| Destinazione | Come prenotare

Capodanno a Istanbul

Con quest’offerta vi portiamo a festeggiare il Capodanno in un mondo magico! Abbiamo selezionato per voi dei pacchetti con volo a/r da più aeroporti italiani alla volta di Istanbul con pernottamento di 3 notti in hotel 3* centrale e colazione inclusa. Abbiamo scelto per voi l’Hotel Alilass 3* , struttura a pochi passi dalla Moschea Blu e dall’Ippodromo, con una bellissima terrazza panoramica che vi permetterà di ammirare la città in tutta la sua bellezza, un giardino e un angolo caffè nelle aree comuni. Tutto questo a partire da €328  a persona! Prezzi aggiornati al momento della pubblicazione.

Per prenotare date uno sguardo ai pacchetti di esempio che abbiamo selezionato e cliccate sui link accanto alle date o sul pulsante “Prenota qui il tuo pacchetto”; potrete anche modificare le date secondo le vostre esigenze o eventualmente cambiare hotel! Cosa aspettate? Prenotate subito il vostro viaggio a istanbul su expedia.it!

Avete bisogno di un trasferimento dall’aeroporto? Prenotate il vostro trasferimento aeroportuale qui20% in meno con il codice sconto GURU20:

Prenota qui il tuo transfer Prenota qui il tuo pacchetto

 

Cosa vi aspetta a Istanbul

Volete festeggiare il Capodanno in due continenti contemporaneamente? C’è una città dove questo è possibile: Istanbul! Grazie alla sua posizione strategica la città turca è stata sin dai tempi più remoti un crocevia di culture che ne hanno influenzato la storia, lasciando testimonianze di una bellezza folgorante come la Basilica di Santa Sofia o la Moschea Blu. Immaginate di vivere la notte più lunga dell’anno immersi nell’atmosfera magica di una delle città più incentevoli al mondo: questa è l’occasione giusta per voi, non lasciatela scappare!

Come prenotare

Cliccate sul pulsante “Prenota qui il tuo pacchetto” e verrete rimandati sulla pagina di Expedia, dedicata all’offerta più economica tra quelle che abbiamo selezionato. Ricordate che potete modificare le date e l’aeroporto di partenza a seconda delle vostre esigenze. Se desiderate selezionare una delle date di esempio sopra, vi basta cliccare sul link accanto alla data che vi interessa. Dopodiché, quando sarete pronti, vi basterà seguire le indicazioni che troverete sulla pagina stessa e potrete prenotare online su Expedia la vostra vacanza a Istanbul a pochissimo!

Prenota qui il tuo pacchetto Prenota qui il tuo transfer

Screenshot dell'offerta

ss_istanbul