Amsterdam, la città della libertà,  vi aspetta! La cosmopolita capitale olandese è una piccola perla di bellezza, grazie alle sue graziose casette, ai canali romantici ed all’atmosfera unica che si respira tra i suoi vicoli. Coloro che amano i musei apprezzeranno i famosi Rijksmuseum così come quello dedicato a Van Gogh, con i celebri quadri dell’ immortale pittore, sino alla casa di Anna Frank. Senza dimenticare che i divertimenti diurni e notturni offerti dalla città sono davvero tra i più conosciuti al mondo. Concedetevi quindi quattro giorni di intenso relax, cultura e spasso!

Amsterdam soggiorno in battello nella città della libertà

L’offerta che abbiamo trovato per voi oggi, è davvero molto interessante, nonostante la città sia tra le più care da raggiungere per via degli elevati costi delle strutture alberghiere. Le città di partenza trovate sono Milano-Bergamo, Pisa, Roma-Ciampino, Verona, Napoli. Il volo da Milano, Pisa e Roma è effettuato da Ryanair , la quale atterra ad Eindhoven, città olandese che dista circa 1 ora e mezza dal centro di Amsterdam e da cui partono numerosi bus giornalieri che vi porteranno comodamente nel centro della capitale d´Olanda. Da Verona e Napoli si vola invece con Transavia direttamente su Schipol, l´aeroporto di Amsterdam.

Non dimenticate che potete raggiungere le città di partenza che abbiamo selezionato con i treni veloci di Italo (verificate i prezzi direttamente sul sito cliccando qui) oppure in autobus con FlixBus (per i prezzi consultate il sito cliccando qui).

Per il pernottamento abbiamo selezionato l´Amstel Botel, hotel a 3 stelle valutato con 7,4 punti su 10 su Booking.com sulla base di oltre 5000 recensioni. La struttura è stata ricavata all´interno di una ex nave-traghetto, pertanto dormirete sull´acqua, in un hotel molto caratteristico e curato. La sistemazione sarà in camera doppia con bagno privato e colazione inclusa. L´hotel-battello si trova nella parte nord di Amsterdam e può essere facilmente raggiunto in traghetto con partenze ogni mezz´ora.

Amsterdam soggiorno in battello nella città della libertà a Settembre 3 notti in hotel 3* con colazione e volo diretto a/r da 5 città

    • Periodo del soggiorno: Settembre
    • Durata del soggiorno: 4gg/3nt
    • Aeroporto di partenza: Roma-Ciampino, Milano-Bergamo, Pisa, Verona, Napoli
    • Compagnia aerea: Ryanair – Transavia
    • Hotel: Amstel Botel
    • Recensioni: 7,4 punti su 10 su Booking.com
    • Posizione: nord sulle sponde del fiume Ij
    • Destinazione: Amsterdam
    • Trattamento: pernottamento in camera doppia con colazione
    • Prezzo: solo € 257 a persona
    • Prezzi aggiornati al momento della pubblicazione

Esempio pacchetti

Settembre

Prenota qui il tuo pacchetto

Screenshot dell'offerta

amsterdam-volagratis
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!