Alla scoperta dell’Islanda

3 notti o più in hotel 4* con colazione, escursione e volo a/r

  • Hotel Sand Hotel Reykjavik
  • Stelle
  • Sistemazione Camera Superior
  • Aeroporto Roma, Fiumicino
  • Trattamento colazione
  • Gusto senza andare lontano Hotel con ristorante proprio
  • Rimani sempre online WLAN gratis
I consigli di holidayguru 17.01.20 a 20.01.20 | 4 giorni Islanda Reykjavik
a persona da 660 €

Dettagli offerta| Destinazione | Come prenotare

La bellezza della natura selvaggia vi aspetta in Islanda quindi… approfittate di questa fantastica offerta che vi porta nel cuore dell’Oceano Atlantico Settentrionale a un prezzo davvero pazzesco! Abbiamo selezionato per voi un pacchetto che comprende 3 notti o più in hotel 4* con prima colazione, escursioni e volo a/r dagli aeroporti di Bologna, Milano, Roma e Venezia. La struttura scelta per il soggiorno è lSand Hotel Reykjavik 4*, moderno e super attrezzato, situato nel centro della capitale islandese. Il pacchetto include anche escursioni alla scoperta dell’isola, che possono variare a seconda dell’offerta selezionata. Tutto questo a partire da soli € 660.

Guarda l'offerta

Alla scoperta dell’Islanda

Quando il desiderio di godersi lo spettacolo della natura incontra la voglia di avventura, è il momento di partire per l’Islanda! Grazie alla sua posizione nel cuore dell’Oceano Atlantico Settentrionale, l’isola offre fenomeni naturali unici, primo fra tutti l’aurora boreale, ma anche l’eruzione dei geyser o la bellezza dei ghiacciai. Meta imperdibile per chi visita l’Islanda è la Laguna Blu, una meravigliosa piscina termale a Grindavík, con acque di un color turchese quasi surreale. Ma l’Islanda è anche animata da simpatici animali come la pulcinella di mare, le foche o le balene a largo delle coste. La capitale Reykjavik è inoltre una città con una doppia anima: da un lato edifici futuristici e ultra-moderni, dall’altro costruzioni tipiche islandesi. In altre parole: una destinazione da visitare assolutamente.

 

Come prenotare

Pronti per questa meravigliosa vacanza? Per prenotare cliccate sul pulsante azzurro “Guarda l’offerta scontata” e verrete reindirizzati sulla pagina di voyage-prive.it dove potrete registrarvi gratuitamente. Una volta entrati digitate “Islanda” nella barra di ricerca e selezionate l’offerta corrispondente. Una volta dentro potrete scegliere la data di partenza e procedere come indicato dal sistema per prenotare il pacchetto direttamente online su voyage-prive.it.

Guarda l'offerta Altre offerte fino a -70%

Screenshot dell'offerta

ss_islanda