Viaggia sicuro con Revolut

Ecco come gestire al meglio il denaro quando viaggi

Gestire i propri soldi quando si è all’estero non è sempre facile: le banche potrebbero addebitare dei costi sulle transazioni e a lungo andare risulterebbe fastidioso. Per questo motivo oggi ti vogliamo parlare di Revolut, la società britannica che offre ai suoi clienti servizi bancari super vantaggiosi, anche per chi ama viaggiare!

Parti per le vacanze con Revolut

Revolut è il partner finanziario progressista di cui hai bisogno, che si adatta al tuo stile di vita e a tutte le tue esigenze globali lasciandoti il pieno controllo. Con Revolut potrai fare acqusiti e trasferimenti in tutto il mondo senza tassi di cambio svantaggiosi e senza alcun addebito sulla spesa. Non è grandioso?

Ma vediamo più nel dettaglio. Revolut ti permette di aprire un conto bancario i pochissimi minuti, direttamente dal telefono, sul quale potrai gestire in autonomia il tuo denaro. Ogni mese ti verrà mostrato in che modo spendi le tue finanze, e potrai persino stabilire dei budget mensili per le tue spese.

Altro aspetto interessante; Revolut arrotonda tutti i pagamenti eseguiti con la carta alla cifra intera più vicina, aiutandoti a mettere da parte gli spiccioli.

Infine, sarai sempre aggiornato in tempo reale a seguito di tutte le transazioni.

E se dovessi perdere o smarrire la tua carta Revolut? Nessun problema! Potrai bloccarla direttamente all’interno dell’app e riceverai subito una nuova carta.  Con il sistema di sicurezza basato sulla geolocalizzazione Revolut ti garantisce la massima sicurezza: tutti i pagamenti sospetti saranno bloccati e immediatante segnalati.

Vai all'offerta

Quali sono i piani tarffari di Revolut?

Ne esistono di tre tipi e ciascuno offre vantaggi diversi: Standard (gratuito!), Premium e Metal.

In qualsiasi piano ti viene garantito:

    • Un conto gratuito nel Regno Unito
    • Un conto euro IBAN gratuitoù
    • Possibilità di fare acquasti in più di 150 valute al tasso di cambio interbancario
    • Cambio senza commissioni nascoste in 30 valute fiat
    • Prelievi dagli sportelli bancomat senza commissioni

Per conoscere tutte le caratteristiche delle diverse soluzioni Revolut, visita ora il sito web.

Viaggia sicuro con Revolut

Con Revolut non ci sono confini finanziari: potrai tranquillamente fare acqusiti all’estero in più di 150 valute al tasso di cambio interbancario. Ci sarà una commissione dello 0,5% solo per gli importi che superano i €6.000 al mese.

Inoltre, i prelievi fino a €200 presso gli sportelli bancomant di tutto il mondo non prevedono alcuna commissione. Superata questa soglia, ad ogni modo, la commissione sarà solo del 2%.

L’aspetto forse più importante di Revolut riguarda l’assicurazione. Proprio così: pagando una cifra simbolica di  £ 1 al giorno dalla salute al telefono, sarai sempre protetto in qualsiasi parte del mondo tu voglia andare da Revolut Travel Ltd.

Cosa aspetti? Entra subito nel mondo Revolut e scopri in che modo puoi gestire al meglio il tuo denaro anche quando viaggi!