Stai pensando di fare un viaggio in auto? Viaggiare on the road è una delle esperienze più belle che puoi fare perché non sai mai cosa puoi trovare lungo la strada! E poi la libertà che ti dà un’auto non puoi averla con nessun altro mezzo di trasporto. Qui, di seguito, troverai alcuni dei migliori itinerari da percorrere in auto per le tue prossime vacanze e, inoltre, colgo l’occasione per dirti che ora puoi usufruire di uno sconto del 25% sul noleggio auto sul sito Europcar.it quando effettui una prenotazione tramite dispositivi mobili! La promozione è valida sino al prossimo 26.02.2018 (incluso). Questi sono i Paesi in cui puoi usufruire del super sconto Europcar: Italia, Spagna, Regno Unito, Francia, Germania, Belgio, Irlanda, Portogallo, Australia e Nuova Zelanda. Ideale per preparare le tue vacanze di Pasqua o quelle in Estate!

Termini e condizioni dello sconto

Sconto del 25% sui noleggi auto con Europcar

Un itinerario in auto può sempre essere una buona opzione sia in Italia che nel resto del mondo, perché grazie a compagnie come Europcar.it possiamo noleggiare la nostra auto nello stesso aeroporto in cui siamo arrivati ​​e da lì iniziare il nostro viaggio. Europcar è un’azienda leader nel mondo del noleggio auto con oltre 3.300 uffici in tutto il mondo: Europa, Asia, Medio Oriente, America Latina e Sud-Est asiatico, quindi puoi facilmente trovarli in qualsiasi aeroporto e adesso, in più, abbiamo un Sconto del 25% su qualsiasi prenotazione di auto online che facciamo! Cosa volere di più?

The greatest day for the road trip shutterstock_295908536-2

Itinerari in auto attraverso l’ Italia

Il nostro paese è un’ assoluta fonte di bellezza, con il più alto numero di siti UNESCO nel mondo! Un viaggio in auto ti permetterà di scoprire luoghi da sogno con panorami mozzafiato! Dalla Costiera Amalfitana, il percorso auto più bello secondo noi, passando per le meraviglie della Puglia dal Gargano al Cilento,  potrei vivere momenti da sogno ammirando paesaggi unici. Oppure guidare in Sicilia tra i tornati sull’ Etna sino a Taormina e la Valle dei Templi.

Le Cinque Terre in Puglia chiamano al viaggio in auto: strade di rara bellezza ti aspettano per un itinerario mozzafiato! Ma dovunque andrai, l’ Italia saprà darti sensazioni straordinarie ed emozioni meravigliose!

Itinerari in auto attraverso la Spagna

C’è l’ imbarazzo della scelta con tutti i percorsi in auto attraverso la Spagna che puoi fare. Se ti piace l’avventura, si consiglia vivamente di noleggiare un’auto e non accontentarsi di una destinazione, ma creare un piano con tutti i luoghi che si desidera visitare e sfruttare al meglio la vostra vacanza! Mi riferisco a una vacanza in Costa Basca o in Andalusia, perché sappiamo già che è difficile scegliere tra l’Alhambra di Granada o la Moschea di Córdoba, quindi perché rinunciarci?

E ci sono anche opzioni di sole e spiaggia, come le meravigliose Isole Baleari o le Isole Canarie. Per questo tipo di viaggio, a meno che non si disponga di un pacchetto completo con trasferimenti e si preferisca non spostarsi dalla vicina spiaggia dove si soggiorna, si consiglia vivamente di noleggiare un’auto per visitare i luoghi più belli che difficilmente si possono raggiungere con l’autobus.

Itinerari in auto attraverso l’ Irlanda

L’ Irlanda è uno dei paesi più straordinari per un viaggio on the road! Immagina di visitare questo paese pieno di cascate, ponti sospesi, castelli, scogliere … Puoi iniziare il tuo itinerario nella capitale, Dublino e da lì pianificare il tuo viaggio attraverso i luoghi più belli del paese come il Castello di Blarney, il Ring of Kerry o l’Abbazia di Kylemore.

Young couple on a road trip in convertible car.

Itinerari in auto per la Germania (Baviera e Foresta Nera)

Un’altra delle migliori rotte da fare in auto è in Baviera, nel sud della Germania. È possibile fare un tour di questa zona che combina la natura con i villaggi più affascinanti come Triberg, Gengenbach e St. Peter, così come la città di Friburgo in Brisgovia.

carefree tourist stands on chapmans peak drive shutterstock_126991940-2

Termini e condizioni dello sconto

    • Sconto del 25 % su tutto il sito Europcar.it
    • Promozione valida per prenotazioni effettuate fino al 26.02.2018 (incluso)
    • Valido solo per prenotazioni effettuate da smartphone 
    • Sconto valido per tutte le auto
    • Paesi in cui è valido lo sconto: Italia, Spagna, Regno Unito, Francia, Germania, Belgio, Irlanda, Portogallo, Australia e Nuova Zelanda.

Prenota subito approfittando dell’offerta Europcar.it e preparati a vivere un’avventura incredibile!

Screenshot dell'offerta

europcar