Se state cercando una bella proposta per trascorrere Capodanno in una bella location italiana, questa è probabilmente la sorpresa per voi! Con la proposta di oggi vi voglio portare ad Alghero, una bellissima città nel nord-ovest dell’isola, conosciuta anche come “la piccola Barcellona”, per via dell’uso della lingua catalana da parte dei suoi abitanti. È inoltre il capoluogo della Riviera del Corallo, nome che deriva dal fatto che le sue acque sono ricche del prezioso corallo rosso, di qualità pregiata.

Questo antico borgo affacciato sul mare è una delle località più visitate in Sardegna: il centro storico Alguer Vella, la zona dei Bastioni, le antiche botteghe artigiane che vendono manufatti di corallo, le Grotte di Nettuno, le scogliere di Capo Caccia e le immancabili spiagge sono tutti luoghi da vedere assolutamente!

Capodanno in Sardegna

La proposta di oggi arriva dal portale di prenotazione vacanze online di Expedia, per cui qui troverete tra le pagine del blog una comoda guida alla prenotazione. Sono previsti due aeroporti di partenza, Bologna e Milano e le date sono quelle dal 20 dicembre al 2 gennaio 2017, con pernottamento in camera doppia presso l’Hotel 4 stelle Catalunya, sito nel centro di Alghero. Pernotterete per 3 notti ( 4 giorni) presso questa struttura, con trattamento di prima colazione.

Il prezzo è di 240€ a persona per la partenza da Bologna e 247€ per quella da Milano. I prezzi sono soggetti a domanda e conseguente mutazione di prezzo, perciò se volete prenotare qualcosa, fatelo per tempo.

alghero

Screenshot dell'offerta

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!