Negli ultimi 3 anni hai subito forti ritardi aerei o il tuo volo è stato cancellato ad esempio a causa di uno sciopero? Far valere i tuoi diritti di viaggiatore e ottenere un risarcimento fino a € 600 ora è ancora più semplice con AirHelp!

Volo cancellato o in ritardo? Ottieni il tuo rimborso con Airhelp!

Come funziona AirHelp? | Quali informazioni devo fornire?

AirHelp, come suggerisce il nome, è una società di consulenza che si occupa dei diritti dei viaggiatori che volano in tutto il mondo con compagnie aeree di linea o low cost. Spesso tantissimi viaggiatori in tutto non richiedono rimborsi perché non sanno come fare, non hanno tempo o non sono abbastanza informati riguardo ai propri diritti. Rinunciando così, anche solo per pigrizia, ad un rimborso che può raggiungere fino € 600!
rimborso ritardo aereo Con AirHelp possono finalmente affidare le proprie richieste di risarcimento danni per cancellazioni, ritardi o overbooking ad un team legale specializzato, che si occuperà di tutto. Potrai richiedere i risarcimenti per voli effettuati negli ultimi 3 anni!

Un servizio molto utile e da tenere ben in mente soprattutto i visti i recenti e frequenti disagi causati dagli scioperi Ryanair con cancellazioni della maggior parte dei voli o pesanti ritardi.

Richiedi qui il tuo rimborso

Come funziona AirHelp?

AirHelp è un servizio semplicissimo da utilizzare che ti darà la possibilità di ricevere fino a € 600 di rimborso. Per verificare se hai diritto ad un risarcimento ti basterà inserire alcune informazioni riguardanti il tuo viaggio come aeroporto di partenza, destinazione, eventuali scali e il numero del volo. Il team di esperti prenderà in gestione il tuo reclamo e contatterà la compagnia aerea, per far valere i tuoi diritti di viaggiatore e farti ottenere il rimborso nel minor tempo possibile.

Utilizzando la App gratuita AirHelp potrai richiedere il tuo rimborso direttamente dal tuo telefono, avere informazioni sui tuoi diritti e ed essere sempre aggiornato sul tuo reclatmo grazie al tracciamento pratica in tempo reale.

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Quali informazioni devo fornire?

Informazioni da inserire nel modulo di verifica risarcimento

    • Aeroporto di partenza
    • Aeroporto di destinazione
    • Aeroporto di scalo (se previsto)
    • Motivazione della cancellazione/ritardo
    • Compagnia aerea
    • Numero volo e data di partenza

Informazioni aggiuntive utili a velocizzare le pratiche di risarcimento (non obbligatorie)

    • Carta d’imbarco
    • Conferma prenotazione
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