Weekend al mare in Toscana

2 notti in hotel 4* in Versilia in camera doppia con colazione a un prezzo super!

  • Hotel Hotel Stella della Versilia 4*
  • Stelle
  • Sistemazione Camera doppia
  • Trattamento colazione
  • Esposizione Immerso in una pineta
I consigli di holidayguru 04.10.19 a 06.10.19 | 3 giorni Toscana Marina di Massa
a persona da 114 €

Dettagli offerta | Destinazione | Come prenotare 

Weekend da favola in Versilia

Questa fantastica offerta vi farà vivere momenti di relax e benessere a Marina di Massa, in Toscana! Vi portiamo in Versilia per 2 notti di relax presso l’esclusivo Hotel Stella della Versilia 4*. Una struttura elegante, immersa in una pineta e vicinissima al mare, con piscina esterna, giardino e ristorante. Il pacchetto comprende pernottamento in camera doppia con colazione inclusa. In più, avrete anche la possibilità di accedere gratuitamente alla rete Wi-fi. Un luogo unico ed esclusivo dove concedersi una pausa lontano dallo stress. Il tutto a partire da solo €114 a persona! Guardate tutte le date, controllate le recensioni su Tripadvisor e prenotate subito il vostro weekend da sogno in Versilia su trivago.it! Prezzi aggiornati al momento della pubblicazione.

Cosa vedere in Toscana e in Versilia

A nord della Toscana, lungo il primo tratto di costa della regione troviamo la Versilia. Una località caratterizzata da spiagge di sabbia attrezzate e adatte per vacanze con bambini o per godersi una pausa al mare in tutto relax. Su questo tratto di riviera toscana troverete località rinomate quali Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta e Viareggio. Boutique di lusso si alternano a ristoranti chic, discoteche e locali mondani dove divertirsi e trascorrere la serata a caccia di VIP. Marina di Massa sorge a pochi passi dalla spiaggia di Ronchi e a breve distanza da Forte dei Marmi, ed è il luogo perfetto per rilassarsi e scoprire le meraviglie di questa parte della Toscana.

    • Come prenotare

Cliccate sul pulsante azzurro “Vai all’offerta” e verrete reindirizzati sul sito del nostro partner Trivago. Da qui potrete seguire le indicazioni presenti nella pagina per procedere con la prenotazione online direttamente su Trivago. All’occorrenza potrete modificare le date e il numero delle persone a seconda delle vostre esigenze. Se volete prenotare la camera in una delle date di esempio che vi abbiamo proposto sopra vi basta cliccare sul link “Vai all’offerta” accanto a ciascuna opzione.

Vai all'offerta

Screenshot dell'offerta

marina