solo 27,- €

Nel cuore delle Alpi piemontesi, a pochi km dal confine con la Francia, Sestriere è un gioiello per chi ama le località montane. Sestriere è attrezzata per accogliere i visitatori in qualsiasi periodo dell’anno: la vicinanza al comprensorio della Vialattea la rende una delle mete privilegiate dagli sciatori, ma al tempo stesso si rivela una destinazione per chi anche durante i mesi estivi è alla ricerca di avventure nella natura o di relax in uno dei borghi più alti d’Italia, da cui ammirare un panorama strepitoso.

Weekend di relax nel cuore delle Alpi

L’offerta di oggi vi porta in Piemonte, nel cuore del comprensorio della Vialattea, a pochi passi da Sestriere per l’esattezza per un soggiorno romantico immersi nella bellezza delle Alpi piemontesi. La struttura di riferimento è l’Hotel Lion 3*, in Val Chisone, tra Sestriere e Pragelato. Potrete scegliere la durata del vostro soggiorno a partire da 1 notte o più, approfittando della colazione inclusa e del calice di vino di benvenuto, per iniziare la vostra fuga romantica con stile. A ciò si aggiunge l’ingresso alla spa perfettamente attrezzata, che vi regalerà indimenticabili momenti di relax! Tutto questo a partire da soli € 27 a persona.

Weekend di relax nel cuore delle Alpi 1 notte o più in hotel 3* a Sestriere con colazione, calice di benvenuto e spa, anche per il Ponte Ognissanti

Esempio date:

Guarda l'offerta

Screenshot dell'offerta

weekendesk
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!