Weekend in famiglia a Genova con visita all’Acquario

1 notte in hotel 3* e ingresso salta fila all'Acquario di Genova

  • Hotel Hotel Brignole 3*
  • Stelle
  • Sistemazione Camera doppia
  • Trattamento No Catering
  • Rimani sempre online WLAN gratis
I consigli di holidayguru 19.10.19 a 20.10.19 | 2 giorni Italia Genova
a persona da 56 €

Dettagli offerta | Destinazione | Come prenotare

L’offerta di oggi vi porta nel cuore della Liguria, a Genova, una delle città di mare più affascinanti della regione, per un weekend da passare in famiglia! Vi proponiamo infatti un soggiorno di 1 notte o più presso l’Hotel Brignole 3*, a pochi minuti dal centro storico. La struttura si trova in posizione strategica, vicino alla stazione di Genova Brignole e alle fermate dei mezzi pubblici, con i quali potrete in poco tempo raggiungere tutti i punti della città. Incluso nel prezzo è compreso 1 biglietto salta fila per l’Acquario di Genova. Il tutto a partire da soli €56 a persona! Prezzi aggiornati al momento della pubblicazione. Prenotiamo su weekendesk.it.

Guarda l'offerta

Cosa vedere a Genova

La città metropolitana di Genova è uno dei borghi di mare più affascinanti d’Italia. Una città colorata, ricca di storie e leggende. Un centro storico caratterizzato da vicoletti che s’intrecciano e conducono i visitatori in angoli con palazzi storici nascosti, chiesette e negozi d’altri tempi. Oltre per i suoi racconti di mare e le trofie con il pesto, Genova è famosa anche per il suo bellissimo acquario, che si affaccia direttamente sul mare. Una meta perfetta per un weekend fuori porta con tutta la famiglia!

Come prenotare

Volete prenotare uno dei pacchetti che vi abbiamo porposto o cercarne altri? Cliccate sul pulsante “Guarda l’offerta” e verrete rimandati sulla pagina dedicata di Weekendesk. Qui potrete selezionare date e l’offerta su misura per voi! Quando sarete pronti, vi basterà seguire le indicazioni che troverete sulla pagina stessa e potrete prenotare online su Weekendesk il vostro pacchetto a pochissimo!

Guarda l'offerta

Screenshot dell'offerta

gnova