Il motivo per cui state vedendo questo messaggio è perchè questa era un'offerta a durata limitata, che è scaduta, o il cui prezzo è notevolmente aumentato. Le vacanze pubblicate su questo blog sono soggette a variazioni di prezzo e disponibilità, che sono corretti ed aggiornati al momento della pubblicazione. È possibile tenersi aggiornati con guarda le ultime offerte di viaggio.

Dettagli offerta | Esempi date | Destinazione | Come prenotare

La super offerta di oggi vi porterà in uno dei luoghi più belli e affascinanti di tutta Italia! Vi proponiamo un soggiorno di 2 o più notti in camera doppia presso il meraviglioso Le Origini con prima colazione. La struttura presenta arredi di design molto curati i legno dai toni tenui che si integrano perfettamente con le tipiche pareti in pietra bianca. In più, si trova in posizione ottima in pieno centro Prezzi a partire da € 133 a persona! Prenotate subito il vostro soggiorno da sogno in Basilicata!

Weekend tra i bellissimi Sassi di Matera

Weekend tra i bellissimi Sassi di Matera 2 notti o più in hotel centrale con colazione

Esempio date e prezzi per persona:

Prenota qui il tuo hotel

Cosa vedere a Matera

Matera è uno dei luoghi più suggestivi del pianeta, una città famosa in tutto il mondo per i suoi Sassi e il suo patrimonio culturale. I Sassi di Matera sono grotte abitative scavate nella roccia bianca e formate da una o più stanze, dichiarati dal 1993 Patrimonio Mondale dell’ Umanità dall’ UNESCO. Passeggiare tra i Sassi di Matera è davvero come tornare indietro nel tempo. Se da una parte vedrete la parete rocciosa con tutte le grotte, dall’altra avrete solo montagne e foreste: niente vi farà più pensare di essere ai giorni nostri! Grazie anche alla sua unicità, Matera è stata nominata Capitale della Cultura 2019 e ospiterà eventi, spettacoli e incontri culturali tutto l’anno!

weekend a matera

Come prenotare

Cliccate sul pulsante azzurro “Prenota qui il tuo hotel” e verrete reindirizzati sul sito del nostro partner Booking. Da qui potrete seguire le indicazioni presenti nella pagina per procedere con la prenotazione online direttamente su Booking. All’occorrenza potrete modificare le date e il numero delle persone a seconda delle vostre esigenze. Se volete prenotare la camera in una delle date di esempio che vi abbiamo proposto sopra vi basta cliccare sul link “vai all’offerta” accanto a ciascuna opzione.

Prenota qui il tuo hotel

Screenshot dell'offerta

hotel-matera