City break a Milano in castello medioevale

1 notte o più in castello medioevale con colazione e biglietto per visita al Duomo, anche Ponte 1 novembre

  • Hotel Il Castello Visconteo
  • Stelle
  • Sistemazione Camera doppia
  • Trattamento colazione
  • Incluso biglietto per il complesso monumentale del Duomo
I consigli di holidayguru 27.11.19 a 28.11.19 | 2 giorni Italia Milano
a persona da 66,50 €

Dettagli offerta| Destinazione | Come prenotare

City break a Milano in castello medioevale

L’offerta di oggi vi porterà nella città più trendy d’Italia per un soggiorno speciale! Con l’offerta che abbiamo selezionato per voi potrete trascorrere 1 notte o più presso Il Castello Visconteo 4*; La struttura risale al XIII secolo ed è caratterizzata da un maestoso stile gotico, unito al comfort di camere ampie e ben arredate, per un soggiorno di classe e all’insegna del lusso. L’offerta comprende il pernottamento in camera doppia con colazione a buffet e un biglietto per la visita al complesso monumentale del Duomo.  Il tutto da soli €66,50 a persona! Prenotate subito il vostro weekend con weekendesk.it! Prezzi aggiornati al momento della pubblicazione.

Vai all'offerta

Cosa vi aspetta a Milano

Milano è la città della moda, del design, dei locali di tendenza e dei party esclusivi. Una città che non smette mai di reinventarsi e di offrire nuove prospettive. Il maestoso Duomo, candido dopo il lungo restauro, è il cuore della metropoli. Da lì potrete partire con lo shopping più sfrenato tra i negozi in Galleria Vittorio Emanuele, via Montenapoleone e le esclusive boutique in Brera, per poi dirigervi in via Torino e giungere alle Colonne di San Lorenzo per il famoso aperitivo milanese. Se amate i ristoranti ricercati e un po’ di movida per la sera vi consigliamo di fare un salto in zona Navigli. Se invece preferite una serata all’insegna di chiacchere e birrette artigianali dovete assolutamente fare una tappa al birrificio Lambrate!

Come prenotare

Pronti per questa meravigliosa vacanza? Per prenotare cliccate sul pulsante azzurro “Vai all’offerta” e verrete reindirizzati sulla pagina di Weekendesk dove potrete avere una panoramica delle offerte. Scegliete il pacchetto su misura per le vostre esigenze e cliccate sopra. Una volta entrati nel pacchetto non vi resta che inserire le date e procedere come indicato nella pagina stessa per prenotare online con Weekendesk il vostro weekend a Milano!

Vai all'offerta

Screenshot dell'offerta

ss_weekendesk