A Vienna per un weekend da favola

1 notte o più in hotel 4* in pieno centro con colazione e late check-out con sconto fino al -20%

Il motivo per cui state vedendo questo messaggio è perchè questa era un'offerta a durata limitata, che è scaduta, o il cui prezzo è notevolmente aumentato. Le vacanze pubblicate su questo blog sono soggette a variazioni di prezzo e disponibilità, che sono corretti ed aggiornati al momento della pubblicazione. È possibile tenersi aggiornati con guarda le ultime offerte di viaggio.

Vienna è talmente elegnate, regale, raffinata ma al tempo stesso giovane e vivace da non poter far altro che innamorarsene a prima vista. L’architettura della città rispecchia ancora oggi le glorie imperiali e crea in tutta la un’atmosfera fiabesca che ricorda i racconti della Principessa Sissi. Da non perdere la visita al palazzo reale Hofburg e al castello di Schönbrunn circondato da un immenso e meraviglioso giardino.

A Vienna per un weekend da favola con sconto fino al -20%

Con la fantastica offerta che abbiamo trovato oggi potrete vivere un indimenticabile fine settimana a Vienna spendendo pochissimo! Vi proponiamo un pernottamento di 1 notte o più in camera doppia con prima colazione presso l’eccellente Austria Trend Hotel Rathauspark Wien 4*. La struttura si trova nel cuore della capitale austriaca a pochi passi dalle principali attrazioni. Incluso nel prezzo è compreso anche il trattamento di prima colazione, early check-in e late check-out. 

Per guardare tutti i dettagli di quest’offerta esclusiva con prezzi scontati fino al -20% e prenotare questo viaggio, cliccate sulla pagina secretescapes.com e registratevi gratuitamente. Nell’offerta il viaggio non è incluso: per cercare il volo più conveniente usate la nostra pagina di ricerca voli!

A Vienna per un weekend da favola 1 notte o più in hotel 4* in pieno centro con colazione e late check-out

Prezzi scontati fino al -20%. Registratevi gratuitamente per scoprire i dettagli!

 

Guarda l'offerta scontata Cerca il tuo volo

Screenshot dell'offerta

vienna-secret-escapes