solo 254,- €

Siete alla ricerca di vacanze in famiglia low cost? Con quest’offerta potrete vivere un’esperienza meravigliosa nel cuore della Alta Val Pusteria. Siamo in Austria, a Sillian nella splendida regione del Tirolo, che offre tantissime possibilità per chi ama le attività sportive o per chi vuole semplicemente godersi la vita all’aria aperta. D’inverno questa regione si colora di mille luci che risplendono sul bianco candido della neve. Un’atmosfera unica e idilliaca accompagna i turisti durante le escursioni, le discese con gli sci, le passeggiate con gli sci di fondo o le divertenti discese in slittino. Una regione tutta da scoprire!

Vacanze sulla neve All Inclusive in Austria

La super offerta di oggi vi permetterà di vivere una vacanza sulla neve con tutta la famiglia ad un prezzo davvero imperdibile! Vi portiamo in Austria a Sillian, in alta Val Pusteria per un soggiorno di 4 notti presso l’ottimo Alpen Hotel Weitlanbrunn 4*. L’hotel si trova nella splendida cornice delle Alpi tra Lienz e le Dolomiti Altoatesine ed è dotato di piscina scavata nella roccia, sauna e palestra. Il trattamento prevede pernottamento in camera doppia con formula All Inclusive e il soggiorno gratis di 2 bambini fino a 12 anni! Il tutto a soli € 254 a persona! Prenota subito la tua vacanza sulla neve!

Vacanze sulla neve All Inclusive in Austria da 2 a 4 notti in ottimo hotel 4* con piscina, area wellness e soggiorno gratis 2 bambini

Guarda l'offerta

Screenshot dell'offerta

groupon_austria
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore