Vacanza a Palermo

2 notti o più in hotel 4* centrale in camera doppia con colazione, bottiglia di vino e caffè o tè con pasticcini assortiti a pochissimo!

  • Hotel Hotel Garibaldi 4*
  • Stelle
  • Sistemazione Camera doppia
  • Trattamento colazione
  • Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti Animali domestici ammessi
  • Rimani sempre online WLAN gratis
I consigli di holidayguru 06.12.19 a 08.12.19 Sicilia Palermo
a persona da 59 €

Dettagli offerta| Destinazione | Come prenotare

Vacanza a Palermo

Avete voglia di trascorrere un weekend in Sicilia? La proposta di oggi vi permetterà di visitare la meravigliosa città di Palermo! Con l’offerta che abbiamo selezionato per voi potrete trascorrere 2 notti o più presso il centralissimo Hotel Garibaldi 4*, struttura dalla bellissima architettura storica a due passi dalla via dello shopping, davanti al Teatro Politeama Garibaldi e vicinissima allo splendido Teatro Massimo.

Oltre al pernottamento in camera doppia, l’offerta comprende anche prima colazione a buffet, bottiglia di vino e caffè o tè con pasticcini, per gustare il meglio della pasticceria siciliana! Il tutto da soli €59 a persona! Date un’occhiata a questa fantastica offerta e prenotate il vostro weekend alla scoperta di Palermo su weekendesk.it! Prezzi aggiornati al momento della pubblicazione.

E se cercate un volo, sulla nostra pagina di ricerca voli potrete trovare le offerte più convenienti per la vostra vacanza!

Vai all'offerta Cosa fare a Palermo Trova il tuo volo

Cosa vi aspetta a Palermo

Sicilia: mare, sole, spiagge meravigliose e una tradizione culinaria da leccarsi i baffi! Siete pronti a partire alla scoperta della bellissima Palermo? Punto di partenza per una visita della città è sicuramente la Cappella Palatina, all’interno del Palazzo dei Normanni. La cappella è stata realizzata dal re normanno Ruggero II nel 1130 e somma elementi stilistici normanni, arabi e bizantini.

La città ha origini antiche e il Cassaro è la più antica tra le strade cittadine: seguendola vi imbatterete in eleganti palazzi settecenteschi e novecenteschi e più tardi, in direzione mare, troverete la Cattedrale di Palermo, un’antica moschea, riconvertita dopo la caduta dei Mori.

E come non citare il Teatro Massimo, uno dei più grandi teatri lirici d’Europa, o il caratteristico comune di Monreale, facilmente raggiungibile da Palermo e famoso per gli splendidi mosaici bizantini del suo Duomo! Queste sono solo alcune delle meraviglie che la città ha da offrire… pronti a scoprire il resto? Se siete a caccia di idee, potrete trovare tanti suggerimenti su Viator by TripAdvisor!

Cosa fare a Palermo

Come prenotare

Pronti per questa meravigliosa vacanza? Per prenotare cliccate sul pulsante azzurro “Vai all’offerta” e verrete reindirizzati sulla pagina di Weekendesk. Una volta entrati nel pacchetto non vi resta che procedere come indicato nella pagina stessa per prenotare online con Weekendesk il vostro weekend alla scoperta di Palermo!

 

Vai all'offerta Cosa fare a Palermo

Screenshot dell'offerta

ss_weekendesk