solo 157,- €

Tra arte e storia: l’Umbria è una regione che vanta un enorme patrimonio artistico, culturale e paesaggistico, con verdi colline e ampie vallate che fanno da contorno a una varietà di luoghi tutti bellissimi da scoprire e da esplorare. Baccaresca, a pochi km da Gubbio, racchiude tutto questo: il suggestivo castello consente agli ospiti di immergersi nella storia di questa terra, assaporandone la magia del luogo e delle tradizioni, in una location perfetta per un soggiorno di assoluto relax.

Nel cuore dell’Umbria a Castello di Baccaresca

L’offerta perfetta per chi desidera staccarsi dalla frenesia quotidiana: il Castello di Baccaresca 4* è una struttura dal sapore antico, situata nel cuore di un ampio parco con piscina panoramica sulla vallata umbra, sauna e spa interne, camere raffinatamente arredate e dotate di tutti i comfort. L’offerta che abbiamo selezionato comprende 3 notti in camera doppia,  con colazione inclusa e upgrade in camera Superior. Ma non finisce qui: il punto forte è infatti il massaggio al cioccolato, per rilassarsi e godersi il momento…con gusto! Il tutto a soli € 157 a persona. Prenota subito il tuo soggiorno e goditi l’Umbria in tutta la sua bellezza!

Nel cuore dell’Umbria a Castello di Baccaresca 3 notti in hotel 4* in camera Superior con colazione e massaggio al cioccolato

Esempio date:

Guarda l'offerta

Screenshot dell'offerta

weekendesk
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!