Trentino: benessere in mezzo alla natura

3 notti in ottimo hotel 4* con colazione, accesso libero SPA ed escursione in Val di Fiemme

solo 141 €
Dai un'occhiata a questa offerta &g.lu=https%3A%2F%2Fiscriviti.voyage-prive.it%2Fvoyageprive%2Fit%2F%3Fcid%3D10941%26fblogin%3D1" text="Vai all'offerta"]

Siete alla ricerca di natura incontaminata, laghi, giochi di luci e colori? Il Trentino Alto Adige vi farà vivere una vacanza indimenticabile all’aria aperta, tra boschi e piste da sci. In breve tempo dimenticherete i problemi, i rumori e lo stress della vita di città e vi abbandonerete al relax della Val di Fiemme. Oggi vi portiamo a Tesero, un centro molto antico, rinomato per la lavorazione artigianale del legno e per le numerose escursioni che si possono fare nei dintorni. Vicino a teseo si trova il Dolomiti Superski, il comprensorio sciistico più grande al mondo, con i suoi 1200 km di piste suddivise in ben 450 impianti: nella sola Val di Fiemme, i tracciati misurano oltre 100 km! Durante il periodo natalizio non perdetevi i meravigliosi Mercatini di Natale!

Trentino: benessere in mezzo alla natura

L’offerta che vi proponiamo oggi vi farà trascorrere una splendida vacanza a contatto con la natura! Pernottamento di 3 notti  o più presso il bellissimo hotel Villa di Bosco Hotel Apartments Wellness 4*. L’albergo situato nel cuore di Tesero, nel magnifico contesto della Val di Fiemme, offre alle famiglie e alle coppie tante fantastiche opportunità per delle indimenticabili giornate da trascorrere all’aria aperta o sulle piste da sci. Il trattamento previsto è di prima colazione. Il Centro Wellness è dotato di sauna finlandese, biosauna, bagno turco aromatico, docce emozionali, relax alle essenze di montagna e palestra attrezzata. Il tutto a partire da soli € 141 a persona! Per prenotare questo viaggio cliccate sulla pagina di voyage-prive.it registratevi gratuitamente. Una volta entrati digitate “Tesero”nella barra di ricerca e prenotate il vostro soggiorno da favola!

Prenota qui il tuo hotel

Screenshot dell'offerta

offerta voyage-prive