solo 18 €
Il motivo per cui state vedendo questo messaggio è perchè questa era un'offerta a durata limitata, che è scaduta, o il cui prezzo è notevolmente aumentato. Le vacanze pubblicate su questo blog sono soggette a variazioni di prezzo e disponibilità, che sono corretti ed aggiornati al momento della pubblicazione. È possibile tenersi aggiornati con guarda le ultime offerte di viaggio.

Dettagli offerta | Esempi date | Destinazione | Come prenotare

L’offerta di oggi vi porta nel cuore della Toscana, a San Vincenzo, una splendida cittadina in provincia di Livorno, pochi km da Piombino e in ottima posizione per raggiungere i traghetti e imbarcarvi verso l’Isola d’Elba. Con quest’offerta pernotterete 7 notti presso il Podere San Giuseppe 4*, una meravigliosa struttura con appartamenti in stile country con angolo cottura e una piscina con idromassaggio circondata da tranquilli giardini. Tutto questo a partire da soli € 18 a persona per notte. Guardate le disponibilità e le date di esempio e prenotate la vostra vacanza da sogno in Toscana!

Esempio date, prezzi a persona: 

Toscana da sogno in villa con piscina

Dettagli offerta: 7 notti in hotel 4* con appartamenti e piscina con idromassaggio

Guarda l'offerta

Cosa vedere nella Val d’Orcia

La Toscana è una regione straordinaria, ricca di storia, arte e cultura e un paesaggio naturale da togliere il fiato. Oggi vi portiamo alla scoperta di un territorio molto suggestivo, a pochi km da Piombino e in ottima posizione per imbarcarvi sui traghetti e raggiungere l’isola d’Elba. Un territorio colorato, popolato da antichi casali in pietra, vigneti, e dolci colline che vi faranno sognare ad occhi aperti. Un’esperienza sensoriale indimenticabile: buon cibo e ottimo vino, natura spettacolare e tante storie da raccontare. Meglio di così che si può volere? ?

Come prenotare?

Per prenotare questo pacchetto cliccate sul bottone azzurro con scritto GUARDA L’OFFERTA e sarete reindirizzati sul sito Trivago.it in cui potrete trovare l’offerta. Qui cliccate cliccate sul bottone verde con scritto VEDI OFFERTA e seguite le indicazioni sulla pagina per procedere con l’acquisto online su Trivago.

Guarda l'offerta

Screenshot dell'offerta

s