Matera, Capitale Europea della Cultura 2019 è un luogo unico al mondo, il cui centro storico scolpito nella pietra è stato dichiarato Patrimonio dell’Unesco. Conosciuta come “città dei sassi“, Matera regala ai visitatori attrazioni spettacolari: i due antichi rioni, ovvero il Sasso Caveoso e il Sasso Barisano, sono una tappa immancabile, così come il Duomo che li sormonta. Dalla parte più alta della città è invece possibile godersi il fantastico panorama, per poi perdersi nei vicoli del centro storico. Altre attrazioni da segnalare sono la Casa-Grotta di Vico Solitario e le chiese rupestri presenti nei Sassi.

Soggiorno luxury tra i sassi di Matera fino a -70% di sconto

Siete pronti a partire per la città dei Sassi? L’offerta che vi proponiamo vi permette di soggiornare in un fantastico hotel 5* nel cuore dei Sassi, a un prezzo davvero incredibile! L’offerta prevede 2 notti o più nell’Aquatio Cave Luxury & Spa 5*, in camera Deluxe Superior scavata nella roccia, con prima colazione inclusa e con uno sconto fino al -70%. Il pacchetto prevede anche l’accesso al centro benessere di circa 500 mq con piscina riscaldata, hammam, sauna, cabine estetiche e zone relax. Tutto questo a partire da soli € 150 a persona. Guardate le date di esempio e prenotate il vostro soggiorno luxury in una delle località più catatteristiche del sud Italia!

Weekend luxury tra i sassi di Matera 2 notti in hotel 5* con prima colazione, accesso al centro benessere e sconto fino al – 70%

Esempio date:

Guarda l'offerta scontata Altre offerte fino a -70%

Screenshot dell'offerta

voyageprive
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!