Soggiorno deluxe in Umbria

2 notti o più in hotel 4* con colazione, accesso spa e massaggio rilassante nel cuore delle colline di Spello

  • Hotel Hotel La Bastiglia 4*
  • Stelle
  • Sistemazione Camera doppia
  • Trattamento colazione
  • Gusto senza andare lontano Hotel con ristorante proprio
  • Rimani sempre online WLAN gratis
  • Nuotare all'aria aperta Piscina all'aperto
  • Rilassa la tua anima Hotel con area benessere
I consigli di holidayguru 08.11.19 a 10.11.19 | 3 giorni Umbria Spello
a persona da 135 €

Dettagli offerta| Destinazione | Come prenotare

Soggiorno deluxe in Umbria

Avete voglia di rilassarvi nel cuore delle magnifiche colline umbre? La proposta di oggi vi farà vivere un soggiorno deluxe a Spello! Con l’offerta che abbiamo selezionato per voi potrete trascorrere 2 notti o più presso lo splendido hotel 4* La Bastiglia. La struttura è uno splendido hotel con camere dal design elegante e minimalista, perfette per rilassarvi e godervi il vostro soggiorno in Umbria! E gli amanti del buon cibo potranno anche approfittare della presenza di un ottimo ristorante, dove gustare le specialità della cucina umbra!  L’offerta comprende il pernottamento in camera doppia con prima colazione, accesso spa e massaggio rilassante… il tutto da solo €135 a persona! Date un’occhiata a questa fantastica offerta e prenotate il vostro weekend deluxe a Spello su weekendesk.it! Prezzi aggiornati al momento della pubblicazione.

Vai all'offerta

Cosa vi aspetta a Spello

Spello si trova a metà strada fra Assisi e Foligno, nel cuore delle colline umbre; è considerato uno dei borghi più belli d’Italia, e passeggiando fra i suoi vicoli fioriti potrete godere pienamente della sua bellezza, fra scorci mozzafiato e meravigliose architetture. Il centro storico è avvolto da mura di cinta e caratterizzato da abitazioni in pietra rosa, e dai punti panoramici avrete una splendida vista sul Monte Subasio.

Ma Spello è anche famosa per il suo patrimonio artistico: nella Chiesa di Santa Maria Maggiore e nella Pinacoteca potrete ammirare le opere del Pinturicchio, mentre nella Villa dei Mosaici, incredibile scoperta archeologica d’età imperiale, potrete ammirare tracce di affreschi e pavimenti con decorazioni geometriche e animali fantastici e selvatici. Spello è inoltre nota per le infiorate, che si svolgono in occasione del Corpus Domini e vedono la città coperta da meravigliosi tappeti floreali. Che aspettate? Scoprite subito le meraviglie di questo suggestivo borgo!

 

Come prenotare

Pronti per questa meravigliosa vacanza? Per prenotare cliccate sul pulsante azzurro “Vai all’offerta” e verrete reindirizzati sulla pagina di Weekendesk. Una volta entrati nel pacchetto non vi resta che procedere come indicato nella pagina stessa per prenotare online con Weekendesk il vostro weekend in Umbria!

 

Vai all'offerta

Screenshot dell'offerta

ss_weekendesk