Santo Stefano di Sessanio è un borgo fortificato medievale costruito su una preesistenza italico-romana, collocato tra le montagne aquilane ad oltre 1250 metri di altitudine, all’interno del Parco Nazionale Gran Sasso-Monti della Laga. Il patrimonio paesaggistico circostante è caratterizzato da secolari elementi dell’archeologia del territorio: l’eccezionale integrità e fusione tra il contesto antropico e il contesto ambientale rappresentano l’aspetto più caratteristico e qualificante di questo luogo.

Ritorno al passato nel cuore dell’Abruzzo

L’offerta che abbiamo trovato per voi, vi porterà in un posto da sogno nel cuore antico dell’ Abruzzo! Pernotterete 2 notti o più nel bellissimo Hotel Diffuso Sextantio 4* in camera doppia con prima colazione, che rappresenta indiscutibilmente uno dei più innovativi e sofisticati alberghi di tutta Italia, non solo nel panorama degli alberghi diffusi. Nel centro storico del borgo medievale di Santo Stefano di Sessanio (AQ), nel cuore del Parco Nazionale del Gran Sasso il progetto del Sextantio ha dato nuova vita ad un affascinante borgo medievale che soffriva da tempo un grande problema di spopolamento. Per guardare tutti i dettagli e prenotare questo viaggio cliccate sulla pagina di voyage-prive.it registratevi gratuitamente. Il tutto a partire da soli € 100 a persona!

Ritorno al passato nel cuore dell’Abruzzo 2 notti in antico hotel 4* con prima colazione, bottiglia omaggio e noleggio mountain bike e scarpe da neve

Guarda l'offertaAltre offerte fino a -70%

Screenshot dell'offerta

abruzzo
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!