Relax alle Terme di San Pellegrino

1 notte o più in hotel 3* con colazione, bicchiere di bevenuto e sconto 10% per l'accesso a QC Terme San Pellegrino, ANCHE PONTE 1 NOVEMBRE

  • Hotel HG Hotel Papa 3*
  • Stelle
  • Sistemazione Camera doppia
  • Trattamento colazione
  • Esposizione Vista bosco
  • Rimani sempre online WLAN gratis
I consigli di holidayguru 16.10.19 a 17.10.19 | 2 giorni Lombardia San Pellegrino Terme
a persona da 31 €

Dettagli offerta| Destinazione | Come prenotare

Relax alle Terme di San Pellegrino

L’offerta che abbiamo selezionato per voi vi permetterà di trascorrere dei momenti di assoluto relax a San Pellegrino Terme, nel verde della Val Brembana! Potrete trascorrere una notte o più in camera doppia con colazione presso l’HG Hotel Papa 3*, situato lungo le rive del fiume Brembo. La struttura offre camere spaziose e dotate di ogni comfort, con rete Wifi gratis illimitata e una splendida vista bosco. Il residence è inoltre perfetto per chi desidera trascorrere una giornata alle terme di San Pellegrino, che si trovano vicinissimo alla struttura, e a cui potrete accedere con un esclusivo sconto del 10%! Tutto questo a partire da soli €31 a persona. Guardate le date di esempio e progettate il vostro weekend di relax a San Pellegrino Terme! Prenotiamo su Weekendesk.it.

Vai all'offerta

Cosa vi aspetta a San Pellegrino Terme

San Pellegrino è una rinomata località termale: potrete rilassarvi presso il complesso QC Terme, dove troverete vasche sensoriali, saune, vasche panoramiche, biosauna, percorso kneipp a tanto altro. Ma la città riserva anche tante altre sorprese! Godetevi una passeggiata fra l’eleganza degli edifici in stile Liberty, che testimoniano il passato bohémien della città, e osservate la maestosa facciata del Grand Hotel. E naturalmente ammirate la splendida natura della Val Brembana, vero e proprio paradiso delle Alpi Orobiche. Pronti per un weekend all’insegna del benessere, del relax e della tranquillità?

Dampfbad-iStock-137146699

Come prenotare

Pronti per questa meravigliosa vacanza? Per prenotare cliccate sul pulsante azzurro “Vai all’offerta” e verrete reindirizzati sulla pagina di Weekendesk dove potrete avere una panoramica delle offerte. Scegliete il pacchetto su misura per le vostre esigenze e cliccate sopra. Una volta entrati nel pacchetto non vi resta che inserire le date e procedere come indicato nella pagina stessa per prenotare online con Weekendesk il vostro weekend di relax e benessere!

Vai all'offerta

Screenshot dell'offerta

ss_weekendesk