Relax e divertimento a Gardaland

1 notte o più sul lago di Garda in hotel 4* in camera doppia con colazione e ingresso al parco

  • Hotel Hotel Antares 4*
  • Stelle
  • Sistemazione Camera doppia
  • Trattamento colazione
  • Gusto senza andare lontano Hotel con ristorante proprio
  • Rimani sempre online WLAN gratis
  • Nuotare all'aria aperta Piscina all'aperto
  • Rilassa la tua anima Hotel con area benessere
I consigli di holidayguru 19.10.19 a 20.10.19 | 2 giorni Italia Villafranca di Verona
a persona da 74,50 €

Dettagli offerta| Destinazione | Come prenotare

Relax e divertimento a Gardaland

L’offerta di oggi vi porta sul lago di Garda, a soli 15 km da Verona e a pochi minuti dal parco divertimenti di Gardaland! Con il pacchetto che abbiamo selezionato per voi potrete trascorrere 1 notte o più presso lo splendido Hotel Antares 4*, a Villafranca di Verona. La struttura è dotata di giardino, piscina esterna, ristorante e Spa; è una vera e propria oasi di pace dove potrete trascorrere il vostro soggiorno in tutto relax e a due passi dal parco divertimenti più famoso d’Italia! L’offerta comprende il pernottamento in camera doppia con prima colazione e l’ingresso a Gardaland per due persone! Il tutto da solo €74,50 a persona! Date un’occhiata alle date di esempio e prenotate il vostro weekend di divertimento e benessere con weekendesk.it! Prezzi aggiornati al momento della pubblicazione.

Vai all'offerta

Cosa vi aspetta a Gardaland e a Verona

Lasciati travolgere da un fiume di emozioni nel tuo Parco divertimenti preferito! Tutte le attrazioni di Gardaland Park regalano una speciale combinazione di avventura, sogno e fantasia: sfida la furia delle rapide nel cuore della giungla, affronta il pericolo di un mare in tempesta e vivi l’emozione di volare a bordo di un jet supersonico…a Gardaland tutto è possibile! Vivi l’adrenalina delle mitiche Montagne Russe con doppio giro della morte unita ad uno spettacolare volo virtuale nel misterioso mondo degli spiriti degli Indiani d’America.

Verona è una delle città più caratteristiche e più visitate d’Italia e non solo per i suoi spettacolari monumenti: è anche la città di Romeo e Giulietta, emblema dell’amore e del romanticismo. La visita al celebre balcone è d’obbligo, ma molto più sorprendente sarà il centro storico della città. Tra i vicoli si respira un’atmosfera medievale e gli scorci sul fiume sono davvero magici. Per non parlare dell’esperienza unica di assistere ad un concerto nella storica Arena. Tenete d’occhio il calendario del Festival dell’Opera e dei concerti estivi, per rendere la vostra vacanza ancora più speciale.

Come prenotare

Pronti per questa meravigliosa vacanza? Per prenotare cliccate sul pulsante azzurro “Scopri tutte le offerte” e verrete reindirizzati sulla pagina di Weekendesk dove potrete scoprire i dettagli dell’offerta. Scegliete le date che preferite e procedete come indicato nella pagina stessa per prenotare online con Weekendesk il vostro weekend a Gardaland!

Vai all'offerta

Screenshot dell'offerta

ss_weekendesk