Oggi vi portiamo in Alto Adige, in una splendida vallata circondata dalle Dolomiti, la Valle Aurina. In questo posto magico si la natura regala un vero e proprio toccasana per mente e corpo. D’invreno il fascino del paesaggio innevato regala grandi emozioni anche a chi non ama gli sport invernali e preferisce rilassarsi facendo una passeggiata tra i boschi o passando qualche ora in SPA. Nel Parco naturale delle Vedrette di Ries-Aurina si possono ammirare le cascate di Riva di Tures, alte fino a 50 metri. Gli amanti delle escursioni con un pizzico di storia potranno visitare la suggestiva miniera di rame di Predoi.

Pausa natura e benessere in Valle Aurina

La fantstica offerta di oggi vi porterà in Alto Adige per una vacanza esclusiva nella splendida Valle Aurina! Vi proponiamo un soggirono di 2 o più notti presso il raffinato Alpin Royal Wellness Refugium & Resort 4*SLa struttura è curata in ogni minimo dettaglio e presenta arredi in tipico stile tirolese, dove legno e stoffe ricamate con motivi tradizionali sono protagoniste. L’offerta comprende un esclusivo pernottamento in Junior Suite con Jacuzzi in camera e bottiglia di vino di benvenuto, pensione 3/4 bevande incluse, accesso libero alla SPA con sauna, piscina e bagno turco. Per prenotare questo viaggio cliccate sulla pagina voyage-prive.it e registratevi gratuitamente. Una volta entrati digitate nella barra di ricerca “Valle Aurina” e prenotate il vostro soggiorno da favola! Il tutto a partire da solo € 188 a persona!

Pausa natura e benessere in Valle Aurina 2 notti o più in hotel 4* in Junior Suite con Jacuzzi e bottiglia di vino, pensione 3/4, SPA ed escursioni

Prenota qui il tuo pacchetto

Screenshot dell'offerta

alpin
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore