In Alta Valtellina, quasi al confine con la Svizzera e all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio, troviamo Bormio. Questa località turistica è molto rinomata per le fantastiche Terme immerse nel panorama alpino con la sua natura incredibile e le cime uniche. Durante la stagione invernale Bormio richiama i tantissimi amanti degli sport invernali grazie alle sue splendide piste da sci che offrono divertimento a sciatori, snowboarder ed escursionisti. Una meta imperdibile per una vacanza immersi nella natura tra sport e benessere!

Notti di puro relax vicino Bormio

Pronti a vivere momenti di relax e benessere in una location esclusiva circondati dalla natura? L’offerta che abbiamo selezionato per voi vi porterà in Valtellina per 2 o più notti di relax presso l’esclusivo Hotel Palace Bormio Wellness & Beauty 4*Il pacchetto comprende pernottamento in camera Comfort tra i mesi di Dicembre 2018 ed Aprile 2019 con colazione e accesso libero alle terme e alla spa. Un luogo unico ed esclusivo dove concedersi una pausa lontano dallo stress. Per guardare tutti i dettagli dell’offerta e prenotare questo viaggio cliccate sulla pagina voyage-prive.it e registratevi gratuitamente. Il tutto a partire da solo € 125 a persona! Prenotate subito il vostro weekend da sogno alle terme di Bormio.

Notti di puro relax vicino Bormio 2 o più notti in hotel 4* con colazione, accesso spa e 10% sconto su trattamenti bellezza

Guarda l'offertaAltre offerte fino a -70%

Screenshot dell'offerta

bormio
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!