Notti da sogno a Polignano a Mare

2 notti in hotel 4* sul mare con colazione a un prezzo esclusivo

  • Hotel Covo dei Saraceni
  • Stelle
  • Sistemazione Camera doppia
  • Trattamento colazione
I consigli di holidayguru 27.09.19 a 29.09.19 Puglia Polignano a Mare
a persona da 157 €

Dettagli offerta| Destinazione | Come prenotare

L’albergo che abbiamo scelto per voi si trova in una delle località più belle d’Italia, a Polignano a Mare, ed è inserito in un contesto davvero mozzafiato. Si tratta dell’hotel Covo dei Saraceni 4* , situato su una scogliera a picco sul mare. Le camere presentano il tipico stile pugliese rivisitato in chiave moderna, con arredi in ferro battuto e legno impreziositi da ceramiche colorate. Presso il ristorante “Il Bastione” vengono proposte specialità della cucina regionale, soprattutto a base di pesce e frutti di mare, da gustare in una calda serata direttamente sulla terrazza con vista mare. 2 notti in camera doppia con prima colazione a partire da soli €157 a persona! Prezzi aggiornati al momento della pubblicazione. Prenotiamo su trivago.it.

 

Guarda l'offerta

Cosa vi aspetta a Polignano

Il centro storico di Polignano a Mare è un “gioiellino” costellato da case bianchissime, negozietti e testimonianze artistiche che vanno dal Medioevo al Barocco, passando per quelle relative alla dominazione romana, come il ponte della via Traiana; le spiagge poi, come quella di Cala Paura, sono di una bellezza mozzafiato: dal 2008, infatti, Polignano a Mare ha sempre ottenuto il riconoscimento della Bandiera Blu. 

Come prenotare

Volete prenotare 1 notte o più in questa struttura? Cliccate sul pulsante azzurro “Prenota qui il tuo hotel” e verrete reindirizzati sul sito del nostro partner Trivago. Da qui potrete seguire le indicazioni presenti nella pagina per procedere con la prenotazione online direttamente su Trivago. All’occorrenza potrete modificare le date a seconda delle vostre esigenze. Se volete prenotare la camera in una delle date di esempio che vi abbiamo proposto sopra vi basta cliccare sul link “vai all’offerta” accanto a ciascuna opzione.

Guarda l'offerta

Screenshot dell'offerta

polignano