Il Castello di Pontebosio prende il nome dal ponte a basse arcate che gli scorre ai piedi (passaggio obbligato verso le pievi di Soliera e Venelia) e che a sua volta deve il toponimo ai signori che lo fecero probabilmente costruire, i Bosi della Verrucola. Non lontano dal borgo di Licciana Nardi, sulla sponda sinistra del Taverone e a difesa dell’ingresso dell’omonima valle, Pontebosio fu feudo indipendente a partire dal 1631 sotto i Malaspina; già residenza signorile poi seminario e infine scuola, il Castello lascia immaginare il suo passato militare sebbene oggi sia stato completamente e sapientemente ristrutturato per diventare un lussuoso Resort dotato di ogni confort.

Notte da favola in antico castello in Toscana

L’offerta di oggi vi darà l’opportunità di trascorrere un weekend tra le colline toscane in un posta da principi e principesse! Vi proponiamo un soggiorno di 1 notti in Suite Deluxe presso il lussoso Castello di Pontebosio Luxury Resort 4*. Una residenza nobiliare del XVII Secolo sapientemente ristrutturata e trasformata in un lussuoso Resort dotato di ogni comfort. In ogni ambiente si può godere di un sano e lungo momento di relax ammirando suggestivi panorami, splendidi scorci sulla piazza, sul borgo e belle viste sulle dolci colline. Il trattamento previsto è di pernottamento con prima colazione con ingresso gratuito alla zona wellness. Per prenotare questo viaggio cliccate sulla pagina di voyage-prive.it registratevi gratuitamente. Una volta entrati digitate “Pontebosio” nella barra di ricerca e prenotate il vostro soggiorno da favola! Il tutto a partire da solo € 119 a persona!

 

Notte da favola in antico castello in Toscana 1 notte in Castello nobiliare 4* in Suite Deluxe, colazione, accesso spa e drink di benvenuto

Prenota qui il tuo pacchetto

Screenshot dell'offerta

ponte